ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
Visualizzazione stampabile
ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
Beh la novità è la medesima del passaggio dallo speed modo k7 a k8 : kernel ricompilato con gchain tool se non erro, che a quanto dice hardcore apporta piccoli migioramenti nel kernel..
E poi ci sono quelle della recovery, aggiornata e con le memorie non invertite.. Ora è perfetto.. :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
per adesso mi regge l' hirox 5.8 light. non mi ha dato nessun crash O.o
come è possibile ?
Sono in test con la 5.8 Extreme... con la nuova CWM... ma vorrei sapere una curiosità... come mai quando da recovery vado su mount and storage... monta solo la seconda opzione mentre le altre no ?? ho provato anche a smontarle e rimontarle tutte... ma solo la prima mi lascia montata e le smonta tutte !!! dico questo perchè con la blumak usando UpdateMe... mi flasha in recovery automaticamente... ma se lascio così anche se flasha poi non mi apporta modifiche... mentre se monto tutto e flasho manualmente... mi prende tutto !!! dico questo solo per curiosità sia ben chiaro... nessuna critica a kernel o altro !!!
Hirox 5.8 extreme da ieri... Grossi problemi di deep sleep e difficoltà nell'apertura di applicazioni.. Tipo whatsapp o altre...
Riscaricato e riflashato... I problemi persistono, credo che sarò costretto a tornare alla 5.7
Soluzioni?!!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato la intensive?
Oramai uso sempre mobileodin per flashare, quindi non penso che sia questo il problema...
Mettere lintesive è per me una sorta di passo indietro, piuttosto rimetto la extreme della 5.7 che va molto bene.
Grazie per i consigli!! ;);)
ragazzi una curiosità. ..ma non avete