ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
Visualizzazione stampabile
ma è possibile che adesso regga la 5.8 light.......prima la 5.7 non reggeva.........scusate non sono molto esperto
Beh la novità è la medesima del passaggio dallo speed modo k7 a k8 : kernel ricompilato con gchain tool se non erro, che a quanto dice hardcore apporta piccoli migioramenti nel kernel..
E poi ci sono quelle della recovery, aggiornata e con le memorie non invertite.. Ora è perfetto.. :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
per adesso mi regge l' hirox 5.8 light. non mi ha dato nessun crash O.o
come è possibile ?
Sono in test con la 5.8 Extreme... con la nuova CWM... ma vorrei sapere una curiosità... come mai quando da recovery vado su mount and storage... monta solo la seconda opzione mentre le altre no ?? ho provato anche a smontarle e rimontarle tutte... ma solo la prima mi lascia montata e le smonta tutte !!! dico questo perchè con la blumak usando UpdateMe... mi flasha in recovery automaticamente... ma se lascio così anche se flasha poi non mi apporta modifiche... mentre se monto tutto e flasho manualmente... mi prende tutto !!! dico questo solo per curiosità sia ben chiaro... nessuna critica a kernel o altro !!!
Hirox 5.8 extreme da ieri... Grossi problemi di deep sleep e difficoltà nell'apertura di applicazioni.. Tipo whatsapp o altre...
Riscaricato e riflashato... I problemi persistono, credo che sarò costretto a tornare alla 5.7
Soluzioni?!!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato la intensive?
Oramai uso sempre mobileodin per flashare, quindi non penso che sia questo il problema...
Mettere lintesive è per me una sorta di passo indietro, piuttosto rimetto la extreme della 5.7 che va molto bene.
Grazie per i consigli!! ;);)
ragazzi una curiosità. ..ma non avete
notato anche voi che con la blumak 8.4 e con l ultimo hirox la connessiona 3g va lentissima? e non e perché ho finito i gb...ne ho ancora uno a disposizione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al momento monto lo speedmod 5.8 ed è fluidissimo ma i colori sono penosi e si nota molto, la batteria non mi interessa molto. .quale versione flasho? Regge fino all intensive quindi ha senso mettere il Light per un minore uv e quindi meno lag?
Buona sera a tutti, giusto per sapere com'è questo hirox 5.8? Per ora ho solo visto pareri negativi. Volevo montarlo in caso provo la v5.7.
ciao raga,io monto lo speed di hardcore... punto molto alla batteria... pensate l hirox possa andar bene?
Il changelog parla chiaro. ...è stata aggiornata la cwm.....anche il 5.8 come il 5.7 per me è il kernel in termini di risparmio energetico nn intaccando più di tanto le prestazioni.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
Ho flashato la 5.8 è normale c sia scritto così? http://img.tapatalk.com/d/13/04/24/u9yta5ys.jpg
Quote:
Originariamente inviato da pon
No. Ka scritta è incompleta. ...provs s cambiare carattere. ...più piccolo.
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
quale rom secondo voi con questo hirox si ottengono i miglior risultati?
Ho messo la versione 5.8intensive... Vediamo come gira.. Sono su neatrom 4.6.1 lite...
posto qualche screenshot perche secondo me sto kernel merita di brutto.
Allegato 58348
Allegato 58349
Allegato 58350
non ho mai fatto 3 ore di screen con qualsiasi kernelrotfl
Eccomi ragazzi, posto uno screen assurdo :D
Allegato 58385
Allegato 58386
Delucido a tutti:
Firmware LSN (NEE)
Modem MS2
HiroX Intensive 5.8 CWM6
Batteria 2000mAh di 1 anno di vita abbondante
Gli screen precedenti sono da record :D ecco quelli che faccio di solito:
Allegato 58387 4h 8m 15s
Allegato 58388 17h 27m 38s
Sono circa di 2 settimane fa:
Firmware LSN un pò rovinata da modding estremo
Modem LS8(quello italiano)
HiroX Intensive 5.7 CWM5
E sempre la stessa 2000mAh
ciao nex,più o meno ho gli stessi risultati con lo speedmod... buoni :)
Salve a tutti :), anche io ho risultati notevoli con l'Hirox 5.7 intensive CM6 sulla Miui 3.4.26, però mi chiedevo come era il 5.8. Ho letto che al fine è solo un numero di differenza tra le due versioni 5.7 e 5.8 ma non ho visto nessuno che ha ancora testato l'ultima versione. Novità? Grazie :).
se leggi i post precedenti vedrai che la nuova versione, appunto la 5.8 ha leggermente migliorato qualcosa in fluidità ma ha perso per quanto riguarda i consumi, personalmente ha fatto un piccolo passo indietro e per questo sono tornato e preferisco la 5.7.
Poi come ben sai, vista la diversità di ogni telefono a te potrebbe dare altre impressioni... se sei curioso non resta che testarla e farci sapere la tua!;)
Per curiosità, la 5.7/5.8 extreme la regge qualcuno?