Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Strano, più o meno anche la mia ha la stessa età :) e a seconda del fatto che il mio telefono sia in una buona zona di campo o nel bunker a me influisce parecchio... può essere questo il tuo problema? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Boh ho cambiato pure modem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi il 5.7 intensive è una bomba!!!! la batteria dura tantissimo!!!!! carica dal 100% con wifi e dati attivi e luminosità alta...e parlo al telefono x 1ora e 30min la batteria scende del 5%..la batteria è originale e a luglio compie 2 anni!! assurdooo!!!!!!!!
-
Quote:
Nick991
ragazzi il 5.7 intensive è una bomba!!!! la batteria dura tantissimo!!!!! carica dal 100% con wifi e dati attivi e luminosità alta...e parlo al telefono x 1ora e 30min la batteria scende del 5%..la batteria è originale e a luglio compie 2 anni!! assurdooo!!!!!!!!
ma dici davvero? quante ore di screen hai raggiunto? io l ho flashato circa 3 ore fa :D
-
Quote:
Bomberina23
ma dici davvero? quante ore di screen hai raggiunto? io l ho flashato circa 3 ore fa :D
I risultati li vedi gia dopo il primo ciclo io arrivavo tranquillamente a 4h di screen!!!!
P.s.Bentornata che fine avevi fatto?!?!?:)
Scusate fine ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Bomberina23
Io devo fare la carica intermedia durante il pranzo, nemmeno col binocolo li faccio quei risultati.. inutile illudersi, poi da quando ho flashato questo kernel sto riscontrando malfunzionamenti sul Wi-Fi praticamente ogni tanto cade la linea, cosa che con speedmod non accadeva :banghead::banghead:
-
Quote:
carlo201983
Io devo fare la carica intermedia durante il pranzo, nemmeno col binocolo li faccio quei risultati.. inutile illudersi, poi da quando ho flashato questo kernel sto riscontrando malfunzionamenti sul Wi-Fi praticamente ogni tanto cade la linea, cosa che con speedmod non accadeva :banghead::banghead:
Io manco 4 ore di screen arrivo a 3 e mezza max però con il totale di 10 ore
-
Quote:
pon
Io manco 4 ore di screen arrivo a 3 e mezza max però con il totale di 10 ore
Infatti alla fine questo kernel non è poi così tanto risparmioso
-
qual è il più "economico"?
-
Quote:
Bomberina23
qual è il più "economico"?
Secondo me non esiste ancora. Cmq io mi sono trovato bene con lo speed mod k5-8, zero bug ottima fluidità e consumi nella norma, purtroppo se il cell si utilizza parecchio nessun kernel ti farà miracoli :cool:
-
Quote:
carlo201983
Secondo me non esiste ancora. Cmq io mi sono trovato bene con lo speed mod k5-8, zero bug ottima fluidità e consumi nella norma, purtroppo se il cell si utilizza parecchio nessun kernel ti farà miracoli :cool:
l ho avuto su un pò :) forse meglio la versione precedente? comunque da quando sono passata a jelly bean ho visto che le 15-16 ore non le raggiungo più,quindi ho iniziato con il risparmio energetico ed attivando la connessione quando serve...
-
Quote:
carlo201983
Due risposte senza senzo.
I kernel si devono paragonare l'uno con l'altro e se magari poco c'è sempre uno che va meglio o che consuma meno.
Be certo che se si usa tanto non si fanno miracoli.... quelli li fanno solo i santi e noi qui stiamo a migliorare sia se lo usi tanto che poco.
Altrimenti basterebbe un solo kernel.
-
Quote:
Superacc
Due risposte senza senzo.
I kernel si devono paragonare l'uno con l'altro e se magari poco c'è sempre uno che va meglio o che consuma meno.
Be certo che se si usa tanto non si fanno miracoli.... quelli li fanno solo i santi e noi qui stiamo a migliorare sia se lo usi tanto che poco.
Altrimenti basterebbe un solo kernel.
Grazie per le tue risposte sensate... fammi ridere vá, meno male che non sono fan's e che i kernel sono passati quasi tutti attraverso il mio cell.
-
Quote:
Bomberina23
l ho avuto su un pò :) forse meglio la versione precedente? comunque da quando sono passata a jelly bean ho visto che le 15-16 ore non le raggiungo più,quindi ho iniziato con il risparmio energetico ed attivando la connessione quando serve...
Il risparmio energetico alla fine non fa risparmiare chissà cosa è di contro ha il fatto che ti rende meno fluido il cell
-
Quote:
carlo201983
Ennesima prova che ogni kernel si comporta in modo diverso su ogni cellulare
Prova il 5.7 vedrai che a pranzo arrivi col 60/70 %
-
Quote:
dubledude
Ennesima prova che ogni kernel si comporta in modo diverso su ogni cellulare
Prova il 5.7 vedrai che a pranzo arrivi col 60/70 %
Provato sia la 5.7 che la 5.8 sia normale che intensive, non è risparmioso ed in più mi sembra di avere in mano un cell con una CPU da 800mhz sono rallentamenti continui oltre al problema delle cadute cicliche della connessione wifi. Mi spiace ma almeno sul mio terminale lo speed mod k5.8 vince su tutti i fronti.
-
Quote:
carlo201983
Provato sia la 5.7 che la 5.8 sia normale che intensive, non è risparmioso ed in più mi sembra di avere in mano un cell con una CPU da 800mhz sono rallentamenti continui oltre al problema delle cadute cicliche della connessione wifi. Mi spiace ma almeno sul mio terminale lo speed mod k5.8 vince su tutti i fronti.
A me fa scattare giochi pesanti lo speedmod
Hirox è ovvio che rallenta, punta alla batteria xD
-
Quote:
dubledude
A me fa scattare giochi pesanti lo speedmod
Hirox è ovvio che rallenta, punta alla batteria xD
Normalmente per i giochi prediligo una consolle credo sia più idonea e non ti brucia la mano.. ma dove sta sto risparmio io non l'ho visto proprio. Dopo 10min di schermo si è già ciucciato il 5% di batteria :cool::cool:
-
Quote:
carlo201983
Normalmente per i giochi prediligo una consolle credo sia più idonea e non ti brucia la mano.. ma dove sta sto risparmio io non l'ho visto proprio. Dopo 10min di schermo si è già ciucciato il 5% di batteria :cool::cool:
ti posso assicurare che hirox e apolo sono i più parsimoniosi...io con hirox ci facevo 4h di screen e anche piu di 24h ore....è normale che alcuni cellulari posso digerire meglio o peggio i vari kernel ma dire che hirox non è parsimonioso non è corretto ;)
-
Quote:
carlo201983
Sono arrivato a 5 h di screen col 5.7 quindi è parsimonioso, molto
-
Secondo me è arrivato il momento che ognuno valuti bene prima di postare.
Ognuno ha il suo uso e le sue preferenze, ogni cellulare reagisce diversamente alle modifiche, ciò che sembra impossibile ad alcuni non è detto che sia una falsità e ognuno ha un suo modo di parlare e pensare.
Se non vi piace ciò che è scritto da altri ignoratelo, finché non si passa il limite dell'educazione non vedo il problema nell'esprimere un opinione ma se continuate di questo passo va a finire che dovrò prendere provvedimenti.
Buon proseguimento ma con toni diversi.
Grazie
P.S.
eliminati OT
-
Scusate se metto un post, ma vorrei far tornare su l'hirox, nessuno più ne parla?
-
Quote:
Mangurdino
Scusate se metto un post, ma vorrei far tornare su l'hirox, nessuno più ne parla?
Quando un kernel va fin troppo bene, è superfluo parlarne :D
Tutti quelli che lo montano magari non hanno problemi :D
-
Quote:
skorpion83
Spero sia una battuta :D:D:D:D:p
-
Quote:
skorpion83
Lo stavo per scrivere anch'io :D :D
-
Quote:
carlo201983
Spero sia una battuta :D:D:D:D:p
Azz ora ho letto la tua firma :D
Lo odi proprio l'hirox rotfl
Tra l'altro hai specificato quale versione non ti è piaciuta...
Magari alla maggior parte va bene questo kernel...Anche a me è piaciuto, ho avuto i migliori risultati da quando ho l's2 proprio con hirox 5.7 + disaster v10.
O magari il tuo cell è nato per morire con lo speedmod :D
Quote:
Tiaz92
Lo stavo per scrivere anch'io :D :D
In verità mi manca un kernel da "flash & play" come lo è questo, o lo speedmod...
Sulle aokp non c'è nulla del genere...E il dorimanx mi sta facendo perdere il sonno rotfl
Che poi un kernel come l'hirox, col suo bell'uv, sarebbe una manna dal cielo per i consumi che hanno quel tipo di rom...
-
Quote:
skorpion83
In verità mi manca un kernel da "flash & play" come lo è questo, o lo speedmod...
Sulle aokp non c'è nulla del genere...E il dorimanx mi sta facendo perdere il sonno rotfl
Che poi un kernel come l'hirox, col suo bell'uv, sarebbe una manna dal cielo per i consumi che hanno quel tipo di rom...
non mi fido ancora a fare il salto alla 5.8 però...
temo di non fare più gli stessi risultati che faccio con il 5.7 e mi dispiacerebbe un sacco metterlo per poi dover tornare indietro (e sarebbe la prima volta che accade) :D
-
Quote:
skorpion83
Azz ora ho letto la tua firma :D
Lo odi proprio l'hirox rotfl
Tra l'altro hai specificato quale versione non ti è piaciuta...
Magari alla maggior parte va bene questo kernel...Anche a me è piaciuto, ho avuto i migliori risultati da quando ho l's2 proprio con hirox 5.7 + disaster v10.
O magari il tuo cell è nato per morire con lo speedmod :D
Ahah.. c'è l'ho messa tutta x farmelo piacere ma non c'è stato verso il mio cell non lo digerisce proprio cosi come il jeboo che addirittura mi causava blocchi :D:D
-
Quote:
Tiaz92
temo di non fare più gli stessi risultati che faccio con il 5.7 e mi dispiacerebbe un sacco metterlo per poi dover tornare indietro (e sarebbe la prima volta che accade) :D
Se il dubbio ti attanaglia, puoi provarlo per un pò e valutare.
Io l'ho tenuto per poco e sembrava un pelo più fluido, ma non so dirti per i consumi perchè so subito passato alle aokp.
Mal che vada, sai a quale kernel poter tornare :D
-
Quote:
carlo201983
Ahah.. c'è l'ho messa tutta x farmelo piacere ma non c'è stato verso il mio cell non lo digerisce proprio cosi come il jeboo che addirittura mi causava blocchi :D:D
idem sul mio.... non va dal extreme a scendere.... mi freezava sempre. come l'apolo... non so per quale motivo ma questi 2 non li posso proprio mettere su :(
-
Perché c avete l hardware farlocco!!! Ahahhaha :-)
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
-
Quote:
skorpion83
Io l'ho tenuto per poco e sembrava un pelo più fluido, ma non so dirti per i consumi perchè so subito passato alle aokp.
Scusa l'ignoranza,ma cos'é ''aokp'' ?
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Io ad esempio sono un felice utilizzatore di HiroX 5.8 con cwm6 e direi che su LSS stock va piu che bene: nessun rallentamento e ottimi consumi :) forse con il 5.7 hai consumi migliori, ma la fluidita del 5.8 te la sogni :)
-
Quote:
ciccilluzzo83
Scusa l'ignoranza,ma cos'é ''aokp'' ?
Le aosp/aokp sono rom prese direttamente dai sorgenti android. Esempio la cyano...
-
Cerchiamo di parlare di kernel hiroxin questo thread, le altre domande facciamole nel thread sos modding o caffè point a seconda del tema;)
-
Quote:
Nex94
Io ad esempio sono un felice utilizzatore di HiroX 5.8 con cwm6 e direi che su LSS stock va piu che bene: nessun rallentamento e ottimi consumi :) forse con il 5.7 hai consumi migliori, ma la fluidita del 5.8 te la sogni :)
Ok abbiamo lo stesso sistema... tenendo conto che la fluidità mi soddisfa anche con il 5.7 intensive mi sa tanto che rimarrò su questo aspettando eventualmente un nuovo aggiornamento ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ok abbiamo lo stesso sistema... tenendo conto che la fluidità mi soddisfa anche con il 5.7 intensive mi sa tanto che rimarrò su questo aspettando eventualmente un nuovo aggiornamento ;)
Sono d'accordo :D ogni tanto ci parliamo sul thread della LSS. Comunque uno di questi giorni provo a mettere il 5.7 e ti dirò le differenze :D
-
Scusate cosa cambia tra la versione normale è quella con cwm?
-
Quote:
nicolovitello
Vuol dire che ha la recovery clockworkmod è aggiornata alla versione 6. (Versione con cmw v6) Altrimenti la cmw normale è la versione precedente, mi sembra la 5. :) Consiglio la v6.
-
Quote:
nicolovitello
Quote:
Beastsmart
Vuol dire che ha la recovery clockworkmod è aggiornata alla versione 6. (Versione con cmw v6) Altrimenti la cmw normale è la versione precedente, mi sembra la 5. :) Consiglio la v6.
Ed anche che la cwm6 ha il supporto alla partizione preload, fondamentale per i nandroid backup su rom Sammy o firmware originali.. Spiegato in prima pagina ;)
-
Per avere dei colori un po piu vivaci come si puo fare? :D