Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Per avere dei colori un po piu vivaci come si puo fare? :D
Semplice devi cambiare kernel :thumbup::D l'hirox proviene dallo speed mod ed i colori sono i seguenti.
-
Stavo provando una cosa...qualcuno che lo abbia gioca a real recing 3? Come va il gioco con l intensive?
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Stavo provando una cosa...qualcuno che lo abbia gioca a real recing 3? Come va il gioco con l intensive?
Io ce l'ho e devo dire che anche con il risparmio energetico ottengo più di ciò che pensavo, e fluido, fino al limite del nostro hardware :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
dubledude
io avevo dei micro lag ma nulla di preoccupante!
-
Quote:
Misterx86
io avevo dei micro lag ma nulla di preoccupante!
Volevi dire macro ?? :p:p skerzo
-
Salve ragazzi, ho provato a flashare da cwm la 5.8 extreme ma si imputata dopo l'accensione. Ho provato con la 5.8 intensive e questa mi ha bloccato il telefono alla scritta iniziale, il problema è che non mi permetteva più di andare nel boot per rifleshare un altro kernel. Fortunatamente ho rifleshato il firmware stock jb xen originale ed è tornato tutto ok anche le impostazioni la home ecc..
La mia domanda è: ma non è che questo kernel non funzioni con firmware stock?
Ps: avevo ed ho tutto originale jb xen flashato con odin, a cui ho aggiunto solo il kernel philz.
Grazie..!
-
Quote:
leopql
Salve ragazzi, ho provato a flashare da cwm la 5.8 extreme ma si imputata dopo l'accensione. Ho provato con la 5.8 intensive e questa mi ha bloccato il telefono alla scritta iniziale, il problema è che non mi permetteva più di andare nel boot per rifleshare un altro kernel. Fortunatamente ho rifleshato il firmware stock jb xen originale ed è tornato tutto ok anche le impostazioni la home ecc..
Ps: avevo ed ho tutto originale jb xen flashato con odin, a cui ho aggiunto solo il kernel philz.
Grazie..!
Hai fatto il root prima con i Philz ?? Hai seguito tutto alla lettera ??
-
Quote:
leopql
Grazie..!
è fatto proprio per i firmware stock o per le rom su firmware sammy!!io l'ho messo sulla stock jb e non ho avuto problemi...prova la versione 5.7
-
Quote:
carlo201983
Hai fatto il root prima con i Philz ?? Hai seguito tutto alla lettera ??
Tutta la procedura intendi con odin mobile? No
L'ho scaricato, lo messo nella sd esterna e da recovery ho selezionato installa da sd esterna. Fatto.
Si il philz l'avevo installato da un bel po'.
-
Quote:
leopql
Tutta la procedura intendi con odin mobile? No
L'ho scaricato, lo messo nella sd esterna e da recovery ho selezionato installa da sd esterna. Fatto.
Si il philz l'avevo installato da un bel po'.
Allora prova un altra versione oppure un altro kernel. Non so, speed mod oppure jeboo.
-
ragazzi ma questo kernel è anche dual boot?
-
Quote:
Nick991
No, il Dorimanx è dualboot ;)
-
Quote:
xZioPao
uffa..xk la durata di questo kernel è ottima!! versione 5.7 intensive!
-
Quote:
Nick991
Quote:
xZioPao
Dual boot si, ma solo con rom aosp/aokp.. NO sammy.
-
Quote:
michael91
Dual boot si, ma solo con rom aosp/aokp.. NO sammy.
Giusto giusto! Scusa Nick per l'errore! :(
-
Volevo far sapere che dopo aver provato la 5.8 extreme e intensive a causa delle quali ho dovuto rifleshare il firmware. Ho montato la 5.8 medium e sembra funzionare bene anche se la fluidità del firmware stock è superiore. Nei giorni provo anche la durata della batteria e vi faccio sapere..
-
È da tempo che utilizzo questo kernel e devo dire che mi trovo benissimo. Prima avevo il 5.7 extreme e come durata era ottimo anche se alcune volte mi freezava al boot e dovevo rimediare con il deep clean 2. Ora ho il 5.8 extreme e devo dire che anche se dura un po meno, è molto più stabile
-
ciao ragazzi
da due mesi uso la hirox 5.3 intensive e sporadicamente (mediamente nell'ordine di una volta alla settimana) il mio s2 si freeza nel senso che, se lo sto usando, rimane con lo schermo acceso bloccato e non risponde più ai comandi. se invece è in stand-by non si riaccende più.
vorrei quindi provare a cambiare versione, e leggendo i vostri commenti non riesco a scegliere se buttarmi sulla 5.7 o sulla 5.8.
voi cosa fareste al mio posto?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
da due mesi uso la hirox 5.3 intensive e sporadicamente (mediamente nell'ordine di una volta alla settimana) il mio s2 si freeza nel senso che, se lo sto usando, rimane con lo schermo acceso bloccato e non risponde più ai comandi. se invece è in stand-by non si riaccende più.
vorrei quindi provare a cambiare versione, e leggendo i vostri commenti non riesco a scegliere se buttarmi sulla 5.7 o sulla 5.8.
voi cosa fareste al mio posto?
ti consiglio di passare alla 5.7 intensive e vedi come ti và la 5.8 dovrebbe consumare un pò dippiù ma è ancora + fluida
-
grazie, ma come faccio a scegliere la versione più adatta? ho visto che ci sono quelle con "with CWM6-recovery".... premetto che flasho da recovery, ma perché questa cwm6?
-
Quote:
leo74
grazie, ma come faccio a scegliere la versione più adatta? ho visto che ci sono quelle con "with CWM6-recovery".... premetto che flasho da recovery, ma perché questa cwm6?
è la versione della clockworkmod... la 6 è la più nuova quindi ti consiglio di metterne una basata su questa...
-
Quote:
leo74
vai con la cwm6 ha la cwm più nuova.. insomma è la recovery + recente :D
-
Quote:
Tiaz92
è la versione della clockworkmod... la 6 è la più nuova quindi ti consiglio di metterne una basata su questa...
Quote:
carlo201983
vai con la cwm6 ha la cwm più nuova.. insomma è la recovery + recente :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3962742
Non è solamente una questione di recente.. La cmw6 è necessaria per i nandroid Backup su sammy jb
-
Quote:
LEO2589
si lo davo per scontato :)
-
Quote:
LEO2589
sempre fatti con jeboo o philz quindi non ci ho pensato ;)
-
ok! messa su la 5.7 intensive. vediamo come si comporta.
a prima vista la trovo più fluida della 5.3. spero però che non aumenti il consumo di batteria ;)
-
ciao a tutti, volevo chiedere quale devo mettere di versione hirox 5.8 delle 4 allegate?
io flasho dalla recovery mode, quindi prendo questa ---> Extreme:
CWM: Dev-Host - hiroX_5.8_Extreme_CWM6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (with CWM6-recovery)
-
Quote:
giuse2790
Sisi va benissimo questa.. Se vedi che ti sì freeza spesso passa alla intensive
-
Quote:
giuse2790
Prova prima la intensive e vedi se te la regge bene.poi se vuoi prova la extreme :)
-
Perfetto ho messo la 5.7 intensive e va benissimo ma da cosa vedo le differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giuse2790
Perfetto ho messo la 5.7 intensive e va benissimo ma da cosa vedo le differenze?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In prima pagina negli spoiler trovi i vari voltaggi per ogni versione..
-
si ho visto, quindi + durata batteria - riscaldamento?
-
Quote:
giuse2790
si ho visto, quindi + durata batteria - riscaldamento?
Beh si visto che il calore prodotto è proporzionale al voltaggio applicato attraverso la resistenza del conduttore...
-
Quale mi consigliate? Vorrei piu risparmio batteria e meno problemi. .:)
-
Quote:
gennafx
Quale mi consigliate? Vorrei piu risparmio batteria e meno problemi. .:)
Androidiani App
Parti dall'extreme e vedi se regge... Se hai sod o freeze passa all'intensive.. Inoltre il 5.7 sembra più risparmioso, ma il 5.8 garantisce maggiore fluidità...
-
Cosa mi dici del 5.7 intensive?
-
Quote:
gennafx
Cosa mi dici del 5.7 intensive?
Androidiani App
E' considerato da tutti come la migliore versione che sia uscita dell'hirox...Buona fluidità e consumi davvero ottimi.
-
Quote:
skorpion83
E' considerato da tutti come la migliore versione che sia uscita dell'hirox...Buona fluidità e consumi davvero ottimi.
con la 5.7 intensive, anche se è solo da stamattina che l'ho installata, ho già notato molta più fluidità rispetto alla 5.3 intensive.
anche sui consumi mi sa che va meglio della 5.3. l'ho usato discretamente, anche con quasi mezz'ora di telefonate. e in 14h sto ancora al 50% di carica.
inoltre ho notato anche che il telefono è più reattivo :)
se non si freeza come succedeva con la 5.3 direi che per me è perfetta ;)
-
Volevo chiedere un'ultima cosa,
Per rimettere il kernel originale come devo fare?
Grazie
-
Quote:
giuse2790
Volevo chiedere un'ultima cosa,
Per rimettere il kernel originale come devo fare?
Grazie
Androidiani App
Se trovi il kernel.originale in giro lo flashi altrimenti deci flashare il firmware originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk