ekluf1989 (01-03-13),robbodroid (01-03-13)
robbodroid (01-03-13)
Prima col risparmio energetico non avevo problemi, anche perchè se non sbaglio si limita a non far andara la cpu al massimo, ma per l' utilizzo che ne faccio io non avevo controindicazioni.
Ora, dopo le vostre info, ho provato a tenerlo attivato.
Se avrò batteria in esubero, lo disattiverò![]()
Con l'intensive e risparmio attivo con alcune app pesanti mi "strozzava" le prestazioni, disattivato il risparmio la batteria dura lo stesso, ma non ho nessun impuntamento
Al limite lascia, come mi hanno consigliato, la seconda e la terza opzione del risparmio attivo che non influiscono sulle prestazioni![]()
robbodroid (01-03-13)
Giusto per info: con il risparmio energetico attivato la cpu viene limitata ad 800mhz... (se non ricordo male..)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Leo2589 (01-03-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Leo2589 (01-03-13)
Grazie per la dritta, vedrò come si comporterà in questi giorni e se noto problemi tolgo la gestione della cpu dal risparmio energetico
Lo stavo usando da un po' di tempo, però l' unica frequenza che non toccava quasi mai (o forse mai) era 1200....
A 1000 a volte è andato...
O il mio è un risparmio energetico pacco....
...o il limite non è sempre 800....forse di solito è 800, ma in alcuni casi in cui è necessario, và oltre...
robbodroid (01-03-13)