Set Hotplug Low to 40 (stock is 20)
Hotplug High to 85 (stock is 30)
Set touchscreen sensitivity to 5 (speedmod is 10)
Vanno cambiate manualmente o sono già cambiate? E dopo devo cambiare questi valori?
Set Hotplug Low to 40 (stock is 20)
Hotplug High to 85 (stock is 30)
Set touchscreen sensitivity to 5 (speedmod is 10)
Vanno cambiate manualmente o sono già cambiate? E dopo devo cambiare questi valori?
Ciao ragazzi,
come possiamo verificare se la pulizia è andata a buon fine ? ovvero se i settaggi di voltaggio applicato alla cpu e gpu sia corretta ?ho questo dubbio..
ho l'extreme ma non ho freeze (neanche 1 ) ma la batteria non mi sembra durare un granchè ..
Perché come mi confermò lo stesso Yuri su Xda, il creatore del Dorimanx, e disse qualche tempo Gokhan, il creatore del Siyah, sempre su Xda, gli script di pulizia per i kernel sono inutili...
Ora non fatemi scendere nei dettagli o nei casi particolari in cui effettivamente dovrebbero servire (tipo script di UV in etc che dovrebbe essere rimosso) ma per la maggior parte degli utenti sono inutili, soprattutto con questo kernel che non "legge" i settaggi della cartella .siyah
E siccome non voglio far flashare cose inutili non li metto
Anzi appena posso metto il link con la scritta NON STRETTAMENTE NECESSARIO così chi ha voglia di flashare in più può farlo..
Set Set Set, il participio passato del verbo Set é Set, rimane invariato, quindi qui set stà per settato, quindi già fatto..
Per verificare se i voltaggi sono corretti installa una app tipo voltage control o cpu adjuster e confronta i valori che vedi con quelli negli Spoilers..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
iEzZo (02-03-13)
Set x to y (stock is z)
Settare x a y (stock è z)
O
Setta x a y (stock è z)
O
Settato x a y (stock è z)
Touché![]()
![]()
Comunque questo è un kernel flash&ready come il Phenomenal quindi ogni valore che vedi è già settato per ogni versione...
ehm...non ho capito...
Se faccio un nandroid con questo kernel, non è così utile?
Io ne ho fatto uno prima di flashare l' hirox con la cwm temporanea touch.
Ora, dopo il flash di questo kernel, mi ritrovo una versione di cwm precedente a quella touch. Se ne avessi bisogno, potrò utilizzare il nandroid fatto precedentemente con questa versione più datata di cwm?
No.. Per ripristinare il nandroid prima devi flashare un kernel che abbia una recovery più recente, come il Philz e dopo ripristini..
O magari puoi usare la cwm temporanea anche per ripristinarlo...
Ma riguardo a quest'ultima non mi sbilancio troppo poiché non ho mai usato la cwm temporanea, solamente le permanenti..
Ultima modifica di Leo2589; 02-03-13 alle 12:27
robbodroid (02-03-13)
robbodroid (02-03-13)