Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Stavate parlando di me? Roftl
Mi so fatto un giro sulle aokp per provare Android 4.2.2,altra storia e fluidità ai massimi livello, incredibile.
Ma consumi da sanguisuga![]()
E so ritornato alle samsung per l'hirox. Con tutto attivo, dati e sincronizzazione (niente wifi) , si coprono facilmente le 20 ore con in media 3 ore di screen... Risultati attualmente raggiungibili SOLO con l'hirox. Oltre ad una stabilità unica. Mai in freeze.
Ve l'ho detto che vi avrei trascinato nel vortice con me![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmmm stock intendi il firmware o la deodexed?
Col firmware difficilmente avrai buoni risultati, le deodexed sono un pochino più pulite.
Visto che sei stock, prova la rom disaster (grafica puramente stock samsung), ma credimi, tra le rom jelly bean è quella che in assoluto consuma meno. E non ha un solo problema. La migliore davvero, anche se graficamente non è che mi piaccia tanto (ho sempre detestato i colori samsung). Graficamente trovo molto più bella la blumak.
Ma se metti la disaster, difficilmente cambierai rom, fidati.
sono proprio stock quindi odex.....si ho provato la blumak secondo me la migliore per personalizzazione e grafica anche la disaster l'ho vista ma non provata al momento sto cercando di rimanere stock(penso per poco perche la flashite mi sta distruggendo ahah)e trovare una buona durata della batteria!![]()
Allora meglio ancora l'ultima neat rom o la wanam.. Ma cmq le differenze sono poche...
Ad ogni modo ha sempre poco senso fare confronti. Per esempio se io uso whatsapp e Facebook avrò valori non confrontabili con un altro che invece non usa queste app.. E credetemi che solo whatsapp beve come un dannato..
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
N1m0Y (05-03-13)