
Originariamente inviato da
skorpion83
Si, il kernel interviene anche sul bluetooth.
Strano il problema del consumo esagerato in chiamata.
Però ricorda, meno segnale telefonico hai, più il cell ti consuma.
Prova a stare in un luogo dove hai pochissimo campo : la batteria si scaricherà come non immagini

Consiglio : in impostazioni/altre impostazioni/reti mobili/modalità di rete cerca di selezionare o la rete 3g o la 2g. Lo switch di linea consuma un botto.
Ultimo consiglio : se non sei cliente TRE, deseleziona la fast dormancy, avrai consumi ancora più bassi. Digita *#9900#, ti si apre in automatico un menu, e su "enable fast dormancy" clicca sopra in modo che ti compaia "Current state : Disabled".
Ricorda, se NON sei cliente TRE, disattivala. E' inutile per gli operatori TIM, Wind, Vodafone. Mentre è necessaria per la TRE. Ma se non hai TRE, hai un consumo elevato legato alla continua ricerca di ripetitori (indispensabili per TRE) ma inutili per gli altri operatori.
Se li hai fatti con dati sempre attivi, sono un ottimo risultato, anche in virtù dell'ottimo standby.
Senza aver usato dati invece, è un pò pochino.