Ho letto che la 5.3 consumi un po di più in termini di batteria rispetto alla 5.1... si tratta di una differenza minima o meglio rimanere sulla 5.1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La differenza è minima, ma non quantificabili poichè, come ripetiamo sempre, ogni GS2 è un mondo a parte.. L'unica certezza la avrai quando li proverai entrambi ed alla fine tirerai le conclusioni.. Ma generalmente sembra che il 5.1 consumi un pò di meno del 5.3 per il discorso dei codici sorgente che avevo postato ieri...
mimmetto90 (09-03-13)
Fenomeno82 (09-03-13),robbodroid (09-03-13)
Ciao a tutti! vorrei un consiglio sul profilo da usare a schermo spento! Ho la Omega V16.2 con Kernel Hirox Intensive
Per adesso ho messo questi settaggi (con CPU Adjuster):
Screenshot_2013-02-21-16-03-53_zpsdd0012bd.jpg
Il problema è che tutte le volte che riattivo lo schermo e sblocco lo schermo il cel va a scatti fino a che non si attiva il profilo schermo acceso. Cosa posso fare per far diminuire questo problema? Ho provato ad aumentare la frequenza massima ma non risolve/migliora il problema. Dovrei provare a cambiare governor o scheduler? Come? Grazie dell'aiuto...
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Mi accodo a questa domanda...
....nella estenuante ricerca di tamponare i consumi eccessivi, ho proprio eliminato l' utilizzo del wifi...lo utilizzo solo quando la connessione dati non soddisfa...
.....quindi direi che nel nostro caso ci possiamo tenere la 5.3, giusto?
Non si può rispondere con certezza poichè ogni GS2 consuma in maniera diversa, visto anche l'uso che non è uguale fra tutti..
Come ripeto, provateli entrambi e decidete.. Allora che state a fare qua?? A pettinare i pitbull??![]()
![]()