A me addirittura il 5.1 intensive non lo reggeva adesso sono al 4 ciclo con il5.3 intensive e mai un blocco niente.consumi da favola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me addirittura il 5.1 intensive non lo reggeva adesso sono al 4 ciclo con il5.3 intensive e mai un blocco niente.consumi da favola
s7 edge tematissimo gino66
Il governor "powersave" limita la frequenza massima a 200MHz quindi anche se la imposti a 1200 ti laggherà sempre..... cambia con ondemand e vedrai che migliorerà.... se lo trovi ancora scattoso aumenta la frequenza massima a 800MHz
Spoiler:
Pace e prosperità ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ultima modifica di N1m0Y; 09-03-13 alle 23:43
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ermejodercolosseo88 (10-03-13)
Ot voi che sapete qualcuno ha detto che o il jeboo o il philz siano quelli più adatti a fare un nandroid.....quale??
Inviato da mio Motorola startac
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Come questo kerbel il wifi è paurosamente rallentato, a qualcuno è successo?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Io noto un leggero rallentamento generale, ma non abbastanza da lamentarmi o considerare il cambio kernel.. non so che versione usi, prova a salire di uno step, io ad esempio con la extreme avevo parecchi scatti.. con la medium no..
Fenomeno82 (10-03-13)
io devo assolutamente provare la 5,1 extreme beve troppo la 5,3 staccato poco fa senza ne usarlo nulla sta gia a 91![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il massimo da me fatto con questo kernel
Oneplus 5T
Minix 7:wasser