sì ce l'ho.
cavoli: meno di due ore in stand-by con wi-fi e 10% in meno
non è possibile!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vi posso confermare che con rete 2g ho consumato molto molto meno rispetto al wifi. Più tardi posto la fine del ciclo (2 giorni con piu di 3h di screen on)
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
io non ho questi problemi di consumi elevati in wifi avra qualche altro problema
Maaa... per chi ha dei riavvii, seppur sporadici, con il light, su quale versione dovrebbe puntare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se il tuo cell non regge nemmeno la light, ti consiglio di passare allo speedmod, che dovresti reggere tranquillamente.
Il guadagno con l'hirox lo si ha usando l'intensive o l'extreme, a chi regge.
Usare il medium o il light è quasi inutile, tanto vale mettere lo speedmod con la quale hai consumi ottimi ugualmente (paragonabili al light o forse anche al medium), ma è più facile che il tuo s2 (come la maggior parte) regga tranquillamente lo speedmod.
Ti ricordo che lo speedmod è il papà dell'hirox
Dunque trovi le stesse caratteristiche e la stessa recovery in entrambi i kernel.
io da quando ho messo intensive 5.1 la batteria mi è praticamente partita (mi dura 3 ore) e il telfono è un forno. si surriscalda continuamente.
Ho provato a rimettere Jeboo o compagnia, ma niente. Ormail la batteria sembra essersi fusa e il telefono continua a surriscaldarsisapreste illuminarmi?