Si aggiorna anche alla 5.3 pur rimanendo alla "vecchia maniera" :D:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il nandroid non va giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il bug delle app che non rimangono installate non è stato risolto -.-
Per caso c'è una soluzione??Perchè noto che non ne parla mai nessuno eppure è un problema grave..
Ho messo l'extreme gia undervoltato....dite che servono i profili screen on/off? Ho solo cambiato la frequenza in off a 200-500....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perchè a me regge solamente la light ?
c'è un modo per mettere la medium oppure la medium ?
È strano. Ma non può essere il kernel, anche perché non stai Flashando uno zip e dunque non è manco colpa della recovery vecchia. L'apk viene installato a telefono acceso.
Hai visto se in impostazioni/sviluppatore hai flashato l'opzione "installa da sorgenti sconosciute"?
Ciao,qualcuno sa se posso metterlo su una rom 4.0.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io reinserisco lo speedmod 3 perchè anche con l' hirox 5.3 light sto avendo dei riavvii, penso che il mio GS2 non regge proprio nemmeno i minimi voltaggi :( :(
Purtroppo no. Va solo con le rom jellybean. Ma per la 4.0.3 non c'è niente di meglio del siyah 4.1.5
Oppure, se vuoi restare in tema con questo kernel, puoi mettere il suo omologo per ics, il phenomenal :D
Strano davvero. Di solito la medium va a tutti, cioè è la versione quasi base. Hai flashato prima lo script?
Vabbe ovvio che andando per esclusione deve essere il kernel.
Anche se per me non è cosi. Se, ad esempio, un'app non è compatibile e non ti parte proprio, la colpa non è del kernel. Se un gioco ti va a scatti, allora lì entra in gioco il kernel.
Che gestisce la velocità dei processi (o anche il wifi, i wipe...), ma non la compatibilità con app.
Fossero 2 o 3 app non mi porrei neanche il problema, ma io parlo di ogni app installata tramite pacchetto apk...tutte ma proprio tutte!!
Io ho sempre pensato fosse un problema legato alla memoria interna o esterna, come se dopo il riavvio non si rendesse conto su quale delle due è installata l'app..boh!
Io.flasho la nuova intensive se nin vedo miglioramenti ritorno dal mio amato speedmod :D
Edit:passo direttamente allo speedmod visto che hirox 3è identico al primo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aspetta, domandona da un milione di dollari :
Mica quando installi un'app (o dal playstore o da apk) la sposti sulla sd???
Da impostazioni/gestisci applicazioni , selezionando un'app che hai appena installato?
Perchè se è cosi, è una cosa assolutamente da non fare. E non ti parlo solo a livello di s2, ma a livello di Android.
Questa è l'ultima cosa che mi viene in mente.
Consiglio : lascialo cosi com'è lo speedmod.
Gli unici kernel che vale davvero la pena settare, sono il siyah e il dorimanx. Kernel creati da zero e per questo molto più "particolari".
Tutti gli altri, cioè quelli stock, meglio usarli cosi come sono, finchè non si trova quello perfetto per le proprie esigenze.
Scusa se ti rispondo solo ora ma stavo flashando il mio adorato speedmod ahahahha.....cmq come dice akorpion lascialo cosi lo speed e si regge bene anche io uso tutto il giorno sia wifi che dati pacchetto e con lo speed ci faccio la giornata tranquillamente......ho appena messo l'ultima versione ;)
Cavolo è uscita la 5.3 e nessuno mi ha avvisato:mad:
Mi sembra di aver capito che ora si può modificare l'uv di cpu e gpu da Cpu Adjuster giusto?
Perciò l'app di bartito non da problemi come si pensava giusto?
Edit: ho letto ora il post di Leo.... provo subito l'extreme:)
ciao bello!
esatto in questa relase non ha applicato gli uv quindi va fatto manualmente...In piu è stato eliminato il bug del bootloop quindi dovremmo stare tranquilli anche in caso di freeze..
edit: xò io ho sempre il bug che mi fa sparire le app installate da apk dopo il riavvio...
In realta è stata gia rilasciata la versiona con uv incluso cmq in prima pagina teovate sia la 5.3 con gli uv inclusi sia la 5.3 da settare manualmente....cmq non cambia nulla con la 5.1 se ho controllato bene dal.punto di vista dei settaggi
Effettivamente aveva detto lo sviluppattore di voler rimanere in linea con le vecchie abitudini, ma avevo capito dalla prossima relase...Meglio cosi!
Vi posto uno screen di come mi risulta un'app x un font dopo il riavvio...
sono 2 app mi correggo
Spoiler:
Da come ho capito io sembra che nelle versioni Light, medium e extreme siamo stati applicati solo gli uv delle frequenze interne di cpu, gpu, bus, memory e screen, la versione pure senza uv (praticamente uno speedmod).... noi possiamo applicare l'uv di cpu e gpu liberamente....
ragazzi io uso la 5.1 mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)