R: [KERNEL JB] HiroX for Samsung based ROMs ONLY
Quote:
Originariamente inviato da
ekluf1989
skorpion calmatiiii!!!finisci di provare lo speedmod prima!!rotflrotfl non riesci ad aspettare più di 5 minuti appena vedi qualsiasi cosa che si può flashare!!
Quote:
Misterx86
Rgazzi questo è un esempio grave di flashite cronicaaaaaaa :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gravissimo caso direi :D
Però vi sto trascinando nel vortice hahahah.
E poi mi piace provare lo speedmod per poter dire "ok ragazzo, l'hirox è migliore" :D
Quote:
LEO2589
op aggiornato con nuove versioni + dettagli negli spoiler.
Download delle versioni precedenti all'ultima release spostato nel secondo post.
EDIT:
Da Recovery.. rotfl rotfl rotfl
Muahahaauhaahah sei sempre il solito ragazzaccio :D
Verrete tutti all'inferno con meeeee rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
EDIT: AGGIUNTO IN OP QUESTO DETTAGLIO
I voltaggi della CPU/GPU sono stock per tutte le versioni. Per applicare un CPU/GPU's UnderVolt usare: CPU adjuster
Scusa ma ho un dubbio, la versione 5.1 Intensive (che sto usando adesso) è undervoltato mentre la versione 5.3 Medium non è undervoltato? O non ho capito io :confused:
Inviato con GT-I9100 dal mio Tapatalk 2
Quote:
Fenrir3
Scusa ma ho un dubbio, la versione 5.1 Intensive (che sto usando adesso) è undervoltato mentre la versione 5.3 Medium non è undervoltato? O non ho capito io :confused:
Leggi nel secondo post per la versione 5.1 ;)
Comunque si.. La 5.1 ha già cpu/GPU undervoltate...
La 5.3 ha un uv a varie componenti del sistema tranne che alla cpu e GPU..
Per queste ultime due usa cpu Adjuster
Io ho messo su l'extreme 5.3 con voltaggi ripresi dalla versione medium del 5.1 per CPU e GPU..
Ps: per tutti
Mi date una lettura in op e vedete se si capisce la differenza tra 5.1 e 5.3
Grazie
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
LEO2589
Io ho messo su l'extreme 5.3 con voltaggi ripresi dalla versione medium del 5.1 per CPU e GPU..
Grazie
E, lo so che non sei il creatore del kernel, ma perché questa scelta secondo te? Cioè il non dover intervenire sul kernel in alcun modo era uno dei punti di forza di questo kernel o sbaglio?
EDIT: Comunque sì si capisce :cool:
Quote:
LEO2589
Grazie
Si tutto chiaro
A quanto ho capito ci sono stati lievi cambiamenti.. secondo voi conviene aggiornare?
Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Grazie Leo per il chiarissimo OP, meglio di un'enciclopedia.
Quote:
skorpion83
Ok dirò anche la mia. Questa cosa è la cazzata più grossa mai fatta con un kernel. Il phenomenal si starà rivoltato nella tomba. E mi basta sottolineare solo un punto per farvi capire come l'autore abbia sbagliato :
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (è tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod è di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready
Quote:
skorpion83
La gpu/cpu sono la seconda causa di consumo per il nostro cell (dopo lo schermo), e un kernel con uv già applicato dopo essere stato ricompilato, fa la differenza nei consumi rispetto all'uso di app di terze parti. Ed il phenomenal (e tutti i suoi derivati) ha avuto grande successo proprio perché era un kernel già pronto, alla portata di tutti, da flashare e usare. Per questo giro faccio passo.
Tanto so sicuro che l'autore farà un passo indietro. Usare un'app esterna va contro tutti i principi dello speedmod e di conseguenza del phenomenal. Scusate lo sfogo.
Quote:
LEO2589
Perché non lo dici in breve su xda? Magari Geroxxx ci ripensa.. E sotto questo punto di vista hai perfettamente ragione visto che è nato come il phenomenal cioè flash&ready
Condivo con emtrambi infatti torno allo speedmod :D
Quote:
LEO2589
Perché non ho i permessi per scrivere :(
E tu non puoi perché hai chiesto l'autorizzazione per aprire qui hihihihi
Quote:
legolas
Condivido con voi Leo, Skorpion e Misterx.
Quindi vi chiedo:
Calcolando che con il 5.1 intensive mi trovo da Dio, aggiorno oppure passo a speedmod?
Io non sto avendo risultati pazzeschi con la 5.1 quindi faccio un altro ciclo e poi se continua cosi ritorno allo speed ma se ti trovi bene lasciati la 5.1....ma cone dice skorpion bisogna provareeeee
Leo io non ho ancora i permessi per scrivere:(
Quote:
LEO2589
Ma io dico, che razza di collaboratori mi sono trovato?? :troll: rotfl rotfl rotfl
Ahahahah vabbe vado a fare un po di spam ahahah
Quote:
ekluf1989
sono più confuso che persuaso...con lo speedmod andava tutto alla grande e la batteria mi durava veramente tanto..poi preso dalla frenesia dalla flash passatami dal buon Skorpion provo l'hirox intensive, ottima fluidità ma durata non ai livelli dello speedmod (ma essendo uv non dovrebbe durare di piu?), ora esce quest altro hirox ma con cpu/gpu non uv e sinceramente non so collocarlo tra i due precedenti..o_O sono un po confuso
Anche io ho notato dei peggioramenti rispetto allo speedmod....
Io cosi non aggiorno....se devo usare app terze e stare continuamente a smanettare allora vado al siya
Quote:
LEO2589
Lo so che non devo spammare. Ma sei ADORABILE :D
Per tutti gli altri: l'hirox (intensive o extreme), dura di più. Deve per forza durare di più. Almeno a parità di s2.
Che poi il vostro cell "digerisca" meglio lo speedmod o qualche altro kernel, questa è un' altra storia...
Ad esempio il mio cell odia il dorimanx :D
Però viva la concorrenza, anche tra i kernel. Più c'è ne sono e più c'è speranza di avere quello perfetto.
Ma non lo sapremo mai :D
Perché nessuno di noi è capace a stare più di un paio di giorni senza flashare.
Lo so. Siete/sono/siamo tutti malati di flashite. Ma del resto avete scelto Android e soprattutto il modding e soprattutto ancora, questo forum di pazzi.
Per tutto il resto, c'è l'iphone :D:D:D
Eccolo già con uv della cpu e GPU applicato... Ora aggiorno... Intanto..
Quote:
geroxx
I valori di UV sono i medesimi del 5.1 nel secondo post...