a me no...forse il consumo elevato dipende dal fatto che switcha continuamente tra 3g/h
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
legolas (17-03-13)
Probabilmente sono cieco io ma non c'è più nel primo post la versione intensive del 5.3? Ha dato problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Come non c'è??
Eccola : https://www.androidiani.com/forum/mo...roms-only.html
Ti ho linkato la prima pagina, in modo da vedere la presenza di tutte le versioni
Ed ecco la versione in formato zip : Dev-Host - hiroX_5.3_Intensive.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ed in formato .tar (per odin mobile) : Dev-Host - hiroX_5.3_Intensive.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E non ha dato problemi a nessuno. Anzi la intensive è la versione più gettonata (la extreme pochi la reggono...).
N1m0Y (17-03-13)
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
ciao ragazzi. ho delle importanti novità per quanto riguarda la mia situazione del battery drain.
analizzando questo screen nel quale ho evidenziato tre punti particolari:
http://img692.imageshack.us/img692/9...3031714563.png
fino al punto A abbiamo un consumo costante in condizione di stand-by connesso in wi-fi. consumo stimato nell'ordine del 6/7% l'ora.
al punto A ho staccato il wi-fi per abilitare la connessione dati. e qui è d'obbligo una premessa:
ho una scheda wind. ed ho potuto appurare consultandomi con amici che in questi giorni, esattamente da quando ho caricato il kernel (13 marzo), ci sono grossi problemi coi dati.
detto ciò, nel punto B abbiamo quello strano "scalino" che mi ha incuriosito non poco, visto che il telefonino era sempre in stand-by.
ho eseguito il test di connessione, e ho scoperto che su internet viaggiava alla grande. e di conseguenza, da quel punto il consumo della batteria si è nuovamente incrementato raggiungendo i consumi di una connessione wi-fi.
infine, punto C, ho disabilitato anche la connessione dati. senza connessioni il consumo si riduce drasticamente raggiungendo valori accettabili, intorno a 1/2% l'ora, ma trasformando lo smartphone in un normalissimo telefonino
riepilogando, i disservizi web della wind mi hanno fatto trarre affrettatamente conclusioni errate. in realtà anche con connessione dati il consumo c'è
sembrerebbe che, più banda internet c'è, più il consumo cresce. ma non dovrebbe essere il contrario?
con ics tutti questi problemi non si presentavano. e non credo che la batteria usurata (ricordo i 18 mesi di vita) possa influire su questi consumi spropositati, che tra l'altro si stanno presentando proprio appena sono passato a jb.
ho letto in giro che si può cambiare modem, che si può mettere quello di ics. è vero? come si deve fare?
mk3000 (17-03-13)
Chiedi nel thread dei modem. Ma credo tu possa mettere tutti modem che vuoi con jellybean ma Devi usare mobile odin e dezippare il modem che vuoi, prendendo il file modem.bin
Il flash del modem da recovery non funziona tanto bene con le rom jelly bean.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
leo74 (17-03-13)
ok, farò la prova del modem.
però non è strano che con questo kernel alla fine il risultato sia pressocché identico a quello ottenuto col kernel di jb?
Potete spiegarmi molto brevemente, le varie versioni dell' HiroX?
Ad esempio:
Versione Light = Più Prestazioni ma Maggior Consumi. ecc..
Sono un po' confuso sulle varie versioni, grazie![]()
Ultima modifica di Artick96; 17-03-13 alle 18:39
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86