Di conseguenza con il Normal avrei piu' fluidità e maggior consumi rispetto all'extreme e così via, giusto?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi l hirox intensive (extreme non lo reggo) ha i consumi migliori rispetto agli altri kernel (syha jeboo ecc)??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Li ho provati tutti i kernel (tranne apolo) tutti sulla stessa rom, e con lo stesso uso. E l'hirox intensive è quello che consuma di meno (ho usato il siyah con e senza settaggi).
Ovviamente il siyah stock è molto più performante rispetto all'hirox, che resta comunque il kernel con i migliori consumi.
peppuzzo84 (19-03-13)
Ma se io flashassi l'extreme e il mio GS2 non reggesse, potrebbe andare anche in bootloop? E per risolvere mi basterebbe flashare un altro kernel o ripristinare un nandroid?
Guarda è successo a me, messo l'extreme e il cell si riavviava ogni minuto. Ho tolto la batteria per spegnerlo, e ho provato a farlo entrare in recovery da spento (vol su + home + power), ma nei primi tentativi non si accendeva proprio. L'ho lasciato 5 minuti senza batteria e dopo è entrato al primo colpo in recovery e da l' ho flashato l'hirox intensive, ed è tornato tutto normale. Ecco perchè bisognerebbe procedere per gradi, partendo magari dal medium e dopo dall'intensive e se non si ha alcun tipo di problema, provare l'extreme, che comunque regge a pochi.
Allen35 (18-03-13),peppuzzo84 (19-03-13)
anche a me è capitato stamattina che ho provato l'extreme....flashato con odin mobile ma al riavvio si fermava sulla scritta samsung cosi ho riavviato sembrava fosse partito ma si bloccava sul blocca schermo cosi ho premuto il tasto power fin quando non si spegneva e prima che ripartisse ho premuto la combinazione dei 3 tasti per entrare in recovery, entrato in recovery flash dell'intensive e tutto risolto
skorpion pensavo che il mio s2 fosse più figo e reggesse l'extreme invece è una mezza checca!!!!![]()
!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
hehehehehe...abbiamo due s2 isterici
Invece a me, appena messo andava bene...ma il tutto durò qualche minuto...si riavviava da solo e poi altro minuto e puff...l'intensive è già al limite della fluidità (per i miei gusti), dunque l'ho sempre apprezzato molto
Ora so tornato a casa,dal siyah
Continuo a godere in continuazione per quanto è fluido (anche se consuma più dell'hirox, che resta imbattibile)...Ma era indispensabile metterlo...una settimana con la rootbox (4.2.2), tornato indietro alla disaster + hirox, vedevo tutto più lento...col siyah ho trovato un ottimo palliativo che (per ora) non mi fa rimpiangere la velocità delle aokp...