Che modem usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che modem usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh, parto dall'inizio cercando di essere sintetico.
ho reinstallato tutto partendo da una base pulita (wipe formattazioni ecc). e in wi-fi avevo un consumo esagerato. tipo 8% l'ora.
allora ho provato questo kernel, ma il miglioramento è praticamente irrisorio, diciamo che adesso sto sul 6% l'ora.
ho potuto verificare che la percentuale di consumo aumenta man mano che la batteria si scarica. cioè... ogni mattina appena carico in un'ora se ne va il 3%
a pranzo saliamo a 5%, la sera anche 8 o 9%.
il telefono ha un anno e mezzo, magari anche la batteria è un pò sfruttata, ma queste percentuali mi sembrano alte.
con connessione dati invece la percentuale scende intorno al 2/3% l'ora, e non ho notato incrementi durante il corso della giornata.
solo che!!!!! ieri sera mi sono accorto che la connessione non è ottimale. anche se viene visualizzato H+ non riesco a scaricare. ho fatto dei test e ho notato che è come se si disconnettesse.
pensavo fosse una cosa momentanea, ma anche stasera si è ripetuto. non è che devo cambiare modem anch'io? intanto domattina provo a testarlo in altre zone di ricezione.
senza connessione dati nè wi-fi in 6h ho consumato appena il 4%
altra cosa che ho notato con questo kernel tramite cpuspy: il valore dei 200 mhz è più elevato rispetto agli altri.
per es adesso a telefonino quasi totalmente scarico è al 15%
ps ovviamente tutti i valori riferiti sono con telefonino in stand-by
Robbo penso che me lo fa solo cin questo kernel perche con quello stock e conblo speed non ho mai provato e sinceramentw mi scoccia mettere un kernel per fare solo la prova dell'offline......non riesco a capire cosa possa essere o cosa provare ufff!!!!anche tu hai la versione 5.1 intensive?
Grazie per aver fatto la prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Misterx86
No io ho la intensive 5.3...
Comunque non stare a cambiare kernel solo per provare questa cosa...ho letto che usi raramente la modalità aereo, quindi nel tuo caso puoi sorvolare ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@robbodroid
se non usi il wi-fi come mai hai messo questo kernel sul tuo s2?