Nein, ed ho tolto qualche altra app ad installazione finita...
Il problema che hai è piuttosto strano in effetti, a questo punto credo non ti resti altra soluzione che tornare alla versione precedente.
Ultima modifica di drdivago; 05-12-13 alle 23:11
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao ragazzi. Versione 5.5, qualcuno si è accorto che il volume delle chiamate è un pò basso? Almeno per me che vengo da cyano. Grazie a tutti
Ci ho riprovato. Ma solo a me è sparito l'ink effect?!?!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
qualcuno è riuscito a trovare un photosphere funzionante? io ne ho uno di qualche tempo fa che crasha spesso e volentieri
sono ritornato dalla 5.3.1 alla 5.1.1 , a aprità di utlizzo la batteria dura di più e non ho app che ogni tanto crashano appena uso i dati o wifi
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao ragazzi, ho montato questa rom settimana scorsa e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene! Però io venivo da una blumak 2000 e devo dire che mi manca da morire il tasto di spegnimento in alto a destra! Quello che sostituisce il tasto fisico! Che voi sappiate c'è qualcosa che faccia al caso mio? X me era comodissimo! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti io ho due questioni ad ogni riavvio perchè compare la statusbar grigia quando io ho messo la trasparenza?E ruotando sparisce? poi perchè non riesco a cambiare la bootanimation?
Prova a toccare il centro della statusbar dovrebbe funzionare
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks