qualcuno è riuscito a trovare un photosphere funzionante? io ne ho uno di qualche tempo fa che crasha spesso e volentieri
qualcuno è riuscito a trovare un photosphere funzionante? io ne ho uno di qualche tempo fa che crasha spesso e volentieri
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
sono ritornato dalla 5.3.1 alla 5.1.1 , a aprità di utlizzo la batteria dura di più e non ho app che ogni tanto crashano appena uso i dati o wifi
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao ragazzi, ho montato questa rom settimana scorsa e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene! Però io venivo da una blumak 2000 e devo dire che mi manca da morire il tasto di spegnimento in alto a destra! Quello che sostituisce il tasto fisico! Che voi sappiate c'è qualcosa che faccia al caso mio? X me era comodissimo! Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti io ho due questioni ad ogni riavvio perchè compare la statusbar grigia quando io ho messo la trasparenza?E ruotando sparisce? poi perchè non riesco a cambiare la bootanimation?
Prova a toccare il centro della statusbar dovrebbe funzionare
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
Hai ragione a farmi sta domanda ma ho controllato la dimensione del pacchetto e coincide perfettamente. Non contento, ho controllato anche il codice md5sum e anche quello coincide, nulla da fare, il pacchetto è stato scaricato correttamente...
Sì, penso sia proprio l'unica soluzione... Eh vabè!
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Io vengo dalla 5.3.1, mai avuto un problema, direi buona fluidità e buona durata batteria per le mie esigenze, unico problemino era che durante la carica l'animazione della batteria spesso restava fissa sullo stemma grigio senza fare il classico colore verde della ricarica... ma si ricaricava comunque, ora provo la nuova 5.5 e vi faccio sapere le mie impressioni.![]()
Sto provando la 5.5... ma dove sta NeatUpdate? Sale dice che c'è, ma non lo trovo...
Un aiutino?
Grazzzzz!!!!