Io sinceramente non ho notato differenze fra 5.5 e 5.6, al di là della possibilità di cambiare lo stile dei toggle grazie allo .zip linkato da Nimoy qualche post fa...
lucisimo (04-01-14)
scusate dimenticavo magari è importante come launcher ho go launcher
@drdivago : scusa tu con la 5.6 hai problemi di consumo batteria ? con la 5.5 durava molto la batteria ?
Che l'S2 vada da 100 a 98% in pochi minuti è abbastanza normale (difetto congenito della rilevazione della giusta % di carica), quello che non è normale è caricare il telefono 2 volte al giorno (a meno che la batteria non sia alla frutta). Se vuoi consumare poco, la migliore scelta è Apolo (parti col Regular). Nel frattempo però verifica però che tu non abbia wakelocks che impediscono al tuo S2 di andare in deep sleep (v. mia guida in firma).
Non ho notato alcuna differenza, ma la 5.6 l'ho flashata giusto ieri... 3h e mezza/4 di schermo acceso e ca 20h totali, per quanto io sprema il telefono (non con giochi pesanti) le faccio sempre e comunque. Però ho batterie Anker da 1900 mA vecchie di "solo" 5 mesi.
Apex e Nova dovrebbero garantirti pari personalizzazione/usabilità a fronte di un consumo di risorse più moderato.
Ultima modifica di drdivago; 04-01-14 alle 20:06
grazie drdivago
1) adesso provo a mettere apolo 4.12 regolar ( è lo stesso che monta jellysnap) , con quello posso fare anche il dual ?
2) io non ho fatto il full wipe con la formattazione cosa dice la reinstallo e lo faccio oppure lascio cosi e installo solo apolo ?
3) La mia batteria è la samsung da 2000 mh ma ha circa 14/15 mesi
4) adesso leggo la tua guida, ci provo perlomeno
Ragazzi è possibile inserire il DSP Manager al posto del MusicFX nella 5.6?
@drdivago
ho appena messo apolo, ha qualche scrip o configurazione da consigliarmi ?
Chiedo scusa: ma come fai ad avere 3-4 ore di schermo acceso su 20 ore totali?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga quando provo a flashare lo zip per eliminare il power button dalla status bar mi crasha la UI... Non è compatibile con la 5.6? Qualcuno ha provato?
Ah OK hanno aggiunto il flag nelle impostazioni...
Ora ce solo da vedere se montare l'apolo o lasciare il kernel stock
Ultima modifica di Inkubo; 05-01-14 alle 03:26
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ciao a tutti, ho da poco installato NeatRom Lite sul mio SG2, se metto una foto come sfondo mi appare molto più grande di quello che è rendendo così difficile la visualizzazione sullo schermo, come posso risolvere?
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846