CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 200 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daviduccio Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la Lite Version, solo una domanda: Come si attiva l'MTP? Collegando il cell al pc mi ha impostato automaticamente la memoria di massa
    Se vai nel Repository di Aprilia (Link in 1^ pagina) ci sono 2 Zip da flashare (in alternativa uno all'altro); uno abilita la Memoria di Massa e l'altro l'MTP (si chiamano SII_USB_Mass_Storage e SII_USB_MTP o qualcosa di simile).
    Li puoi scaricare entrambi nella SD del'SII e flashare quello che abilita l'MTP... se poi un giorno volessi ritornare alla Memoria di Massa vai in Recovery e flashi l'altro
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

N1m0Y (20-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato la lite e devo dire che mi trovo davvero bene, solo che vorre fare qlks in più con la batteria e sn intenzionato a cambiare kernel. ..quale mi consogliate x una buona durata di batteria? Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankekko91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la lite e devo dire che mi trovo davvero bene, solo che vorre fare qlks in più con la batteria e sn intenzionato a cambiare kernel. ..quale mi consogliate x una buona durata di batteria? Grazie mille

Apolo o hirox

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono tornato con i miei problemi sul S2 , allora vi spiego: stamattina il cell si è spento da solo e non si voleva più accendere quindi io ho tolto la batteria per qualche secondo l'ho rimessa e lui si è riacceso senza neanche che premessi il tasto accensione, ora ogni volta che lo spengo lui si riaccende da solo. Avete qualche soluzione?? ho la versione 4.1.2 i9100XXMS3 kernel philz 3.0.31 XWLSW.

GRAZIE
    Ultima modifica di lukinho81; 22-08-13 alle 19:53

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono tornato con i miei problemi sul S2 , allora vi spiego: stamattina il cell si è spento da solo e non si voleva più accendere quindi io ho tolto la batteria per qualche secondo l'ho rimessa e lui si è riacceso senza neanche che premessi il tasto accensione, ora ogni volta che lo spengo lui si riaccende da solo. Avete qualche soluzione?? ho la versione 4.1.2 i9100XXMS3 kernel philz 3.0.31 XWLSW.

GRAZIE
    Proverei un deep 1 per sicurezza.. Ma sembra più hardware.. Mah..

8. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

lukinho81 (24-08-13)

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukinho81 Visualizza il messaggio

GRAZIE
    Prova con wipe, format e rimetti tutto da zero...anche a me sta dando qualche problema....anch'io a volte lo trovo spento e altre quando inserisco la batteria (ne ho due che alterno) si accende da solo... in più mi sembra che consumi più batteria di prima!! Uno di questi giorni vedo di dargli una ripulita!!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

lukinho81 (24-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabriz88
    Originariamente inviato da lukinho81

GRAZIE
    Prova con wipe, format e rimetti tutto da zero...anche a me sta dando qualche problema....anch'io a volte lo trovo spento e altre quando inserisco la batteria (ne ho due che alterno) si accende da solo... in più mi sembra che consumi più batteria di prima!! Uno di questi giorni vedo di dargli una ripulita!!

Ma reinstalli lsw? Perché a me non piace molto, c'è qualcos'altro di meglio?

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

E' possibile avere la torcia con il tasto home a schermo bloccato?
    Senza installare la allianceMod... un singolo file della mod non lo riesco a trovare...
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Io ho notato un maggior consumo ultimamente... ma il problema sono i Servizi Google!!!
    Con la nuova versione di Maps/G+ avevo attivato la Geolocalizzazione e questo faceva si che i "servizi Google" fossero la App che mi "mangiava" più batteria.
    Ieri ho congelato G+ e Hangout e tolto la condivisione della Posizione... vediamo come va...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Io ho notato un maggior consumo ultimamente... ma il problema sono i Servizi Google!!!
    Con la nuova versione di Maps/G+ avevo attivato la Geolocalizzazione e questo faceva si che i "servizi Google" fossero la App che mi "mangiava" più batteria.
    Ieri ho congelato G+ e Hangout e tolto la condivisione della Posizione... vediamo come va...
    Anche a me consumano molto i servizi google ma con greenefy free non si possono congelare i sevizi..... tu cosa hai usato per congelare? Greenefy donate o titanium?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 42 di 200 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio