È un problema di modem, chiaramente. Con che modem sei? Hai già provato a cambiarlo?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ho sempre usato il XXMS4 e con altre NEAT rom o con stock rom nessun problema...
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Buonasera, ho da circa un anno la NeatROM LIte v4.6.1 installata su galaxy s2, vorrei collegare il cell ad un minipc (minix x7) per visualizzarne il contenuto su una tv, da un vs. forum ho letto che bisogna andare nel menu Impostazioni -> Display -> Wireless Display, purtroppo non riesco a trovare quest'ultima voce, è un problema della rom oppure sbaglio qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
E' uscita da qualche minuto la versione 5.8![]()
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
Cosa cambia?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
In download![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio