In oarole povere la deodex sono rom ricompilate con tutti i file in unica "stanza" e quindi più fluide e stabile delle odex che ci sono più "stanza" che devono comunicare tra di loro per eseguire un determinato funzionamento.
In oarole povere la deodex sono rom ricompilate con tutti i file in unica "stanza" e quindi più fluide e stabile delle odex che ci sono più "stanza" che devono comunicare tra di loro per eseguire un determinato funzionamento.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
negher80 (08-02-14)
C'è da fare una distinzione ragazzi. Tra una Deodexed ed una Deodexed Cucinata.
L'operazione di Deodexedamento viene eseguita dal cuoco (ed il procedimento è semplice) SOLO ed unicamente per comodità di Modding degli APK.
Gli APK Odex (quelli originali Samsung, ad esempio) sono composti da DUE File: L'APK vero e proprio ed il suo relativo File Odex.
L'operazione di Deodexedamento altro non fa che raggruppare (e come detto per comodità di Moddding) tutto quanto in UN unico File. E questo, ripeto, per una sola questione di comodità nel Moddare l'Apk stesso (una volta che l'APK è racchiuso in un unico File tutto è più semplice a livello di de compliazione e Mod difatti).
Una Rom Deodex può rimanere tale senza venire cucinata quindi e NON gode in questo tal caso, a mio avviso almeno, di miglioramento alcuno in nessun senso.
Che le Deodexed siano più veloci non è assolutamente vero quindi ammenochè, grazie alla cucina, non vengano "modificate" ulteriormente attraverso qualche Script (build.prop o cartella init.d) o qualche altro intervento più o meno profondo al Framework-res.apk, al Framework.jar, al service.jar che ne rende migliore (o almeno diversa) anche la grafica od altro.
Ultima modifica di Ma551m0; 08-02-14 alle 12:37 - Motivo: Chiarimenti aggiuntivi
Ma551m0 (08-02-14)
diavolo78 (09-02-14)
Una richiesta che non sia un offtopic. All interno delle mod scaricabili a parte c e un font che mi piace tantissimoche si chiama ultracool. Questo font mi piacerebbe averlo pure sul mio note 2 c e un modo per averlo?
Ma per fare il restore della tw all rotation come lo posso fare? C'è uno zip di restore?
Perchè la spunta dispositivo multimediale mi si leva se riavvio il cell??come posso fare per ovviale l'inconveniente??
ho notato che nella visualizzazione dei consumi della batteria, la barra del segnale telefonico ogni tanto diventa rossa...
inoltre mi capita che durante una conversazione telefonica cada improvvisamente la linea..
prima non lo faceva
NEAT 5.7
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black