Mi avete incuriosito... che differenza ha la Tastiera?
Mi avete incuriosito... che differenza ha la Tastiera?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Visto che non l'ho trovata da nessun altra parte ho deciso di fare una mod per avere 5 scorciatoie nella lockscreen compatibile con la neatrom 4.7, ecco il download
link: https://mega.co.nz/#!ts5xBAxQ!fb-48H...P02FRZlAjwbPtQ
screenshot: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Ringrazio Mirkoddd per la guida![]()
Da quando l'ho installata ieri sera (Lite v4.7) non mi va più il segnale, riesco ad accedere ad internet con la connessione dati ma non manda né riceve messaggi e chiamate, ho provato anche a cambiare Modem ma niente da fare, anche cambiando rom nessun risultato, da cosa può dipendere?
Ciao a tutti non c'è nessuno che abbia la mod dell'effetto inchiostro per la 4.7???
l'ho cercata da pertutto ma non la trovo
Grazie
Ultima modifica di Dade1997; 28-05-13 alle 21:05
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Vai nel repository di ApriliaM3
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e nella cartella "LSS Mods, Fixes and Fonts" trovi quasi tutte le MOD, funzionanti.
Ma ti consiglio di guardare la pagina indicata sotto ciascuna MOD per capire com'è, e se ci sono accorgimenti per l'installazione.
Ciao!
Io ce l'ho (o meglio ce la avevo), ed è sempre insieme a ripple (ci deve essere ripple per avere la ink) ma purtroppo non so dirti con quale mod. Ma se vai alle pagine che descrivono le mod dovresti scoprirlo (copia/incolla il testo sotto le singole mod).
Per la cronaca, oggi ho "pasticciato", ovvero ho provato la AllianceMOD 3.0, apposta per le xwlss, ma non tutto funziona (ink, per esempio, e nemmeno torch nella lockscreen, e sono spariti testo e sottolineature alle toggle). In più, non è sempre chiaro come attivare o disattivare qualcosa. O forse a me non si attivano le modifiche.
Ho il timore che per farla funzionare debba piallare il cellulare... Questa ROM non cancella se la si sovra-istalla, e non so come rimuovere tutte le mod...
Mah!
Scusate, è un palese O.T. al limite sento sulla discussione relativa.
Comunque, se si pasticcia, si sa che cosa si rischia!
P.S. questa discussione langue. Tutti su altre ROM? O il SGS2 è diventato obsoleto?
Dade1997 (02-06-13)
Raga avevo la cm10.1 ma sono passato a questa perché mi piace lo stile Samsung. Ho fatto bene o è molto meglio la cm o qualche altra Rom? Kmq c'è qualche mod per eliminare la barra di luminosità nella barra notifiche?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Secondo me é la più bella rom Sammy.. Tienila e vedi che forza é
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
Il kernel pre installato è buono come consumo di batteria? O qualcuno me ne consiglia uno?
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4