CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 200 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
    in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
    Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
    Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
    Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
    prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

credo che il tuo problema sia la batteria, non la rom.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Controlla che non sia gonfia. Hanno fatto un richiamo in garanzia per tutto un lotto di S4 per le batterie difettose, e i sintomi erano gli stessi
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
    in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
    Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
    Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
    Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
    prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
    Anche a me ha fatto la stessa cosa ma è la batteria che sta morendo, non è la rom. Prova a vedere se la batteria si è gonfiata o è leggermente più gonfia. Io ho cambiato batteria con una nuova e tutto è sparito.

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?

Agli urti? Gli fai anche i crash test?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma certo bisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il link della 5.5. Vi ringrazio!

Senior Droid L'avatar di ildix

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    131