Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2
Io ho flashato la 5.5 lite senza wipe data e funziona tutto perfettamente... meglio della 5.4.2
io ho la 5.3.1 da più di un mese, ma da quando l'ho installata ho un problema molto scocciante quando uso il browser (sia quello di default che chrome)
in pratica dopo un po' di utilizzo (impossibile da quantificare), qualsiasi sia la carica residua, lo schermo fa strani lampeggi e il telefono si spegne.
Se provo a riaccenderlo subito mi da carica residua pari a 1% e si rispegne.
Più tempo aspetto a riaccenderlo e più la carica residua torna a quella di partenza primo dello spegnimento.
Ho provato vari reset, ma non ho il tempo ora di reinstallare tutto (x Natale si spera), qualcuno ha avuto un problema simile?
prima con varie altre rom, sempre basate su firmware samsung, non avevo mai avuto questo inconveniente.
credo che il tuo problema sia la batteria, non la rom.
Controlla che non sia gonfia. Hanno fatto un richiamo in garanzia per tutto un lotto di S4 per le batterie difettose, e i sintomi erano gli stessi
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma certobisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link della 5.5. Vi ringrazio!
corallino (04-12-13)