5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
5.5 extralite. Praticamente ho tolto tutto. Rom veloce e senza un problema La batteria sembrerebbe resistere bene agli urti ma forse è presto. Vorrei solo la suoneria non incrementale. Sapete come fare?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma certobisogna testare tutto. Ormai l S2 è diventato come una panda 4x4, indistruttibile. E la NeatRom lo guida da dio. Solo che se ricevi una telefonata la suoneria parte piano e aumenta dopo due secondi. Non si può farla partire a pieno regime subito Pasquale Lucano?
Il link della 5.5. Vi ringrazio!
corallino (04-12-13)
grazie a tutti per il suggerimento, ho smontato la batteria ed effettivamente sembra leggermente gonfia al centro, ma non vorrei che fosse suggestione.
Per sicurezza ne ordino una nuova e vediamo se effettivamente risolvo.
La cosa strana è che il tutto è iniziato qualche giorno dopo aver installato la 3.5.1, ma ovviamente può essere solo una banale coincidenza
Che ne dite della NeatRom Lite v4.6 + Apolo 4.12 Regular?![]()
Io ieri ho avuto problemi con la 5.5 e mi ha fatto proprio sto scherzetto, batteria nuovissima, mai fatto strani giochetti! Comunque se la batteria è un po' gonfia è più probabile che sia quella, ma il mio consiglio è di provare a reinstallare la rom, facendo prima solo un wipe cache e dalvik. Prova, non perdi nullaCasomai fatti un nandroid prima
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016