ragazzi io ho la recovery PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-4.35-signed.. forse è il motivo che non mi fa istallare la NeatRom?
poi con questa rcovery non ho capito come fare il backup.
ci sono altre recovery piu affidabili?
ragazzi io ho la recovery PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-4.35-signed.. forse è il motivo che non mi fa istallare la NeatRom?
poi con questa rcovery non ho capito come fare il backup.
ci sono altre recovery piu affidabili?
Samsung Galaxy S2 (GT-I9100)
Il problema non è quella Recovery/Kernel.
Per il backup c'è un menu nella recovery comunque chiedi nella Discussione del Philz.
Ma di preciso che errore ti da? Non ti completa l'installazione? (in questo caso potrebbe essere il file zip dell'installazione ad avere problemi.)
L'SII si avvia normalmente? Va in Bootloop? Riesci ad andare in Recovery o Download mode?
Se mi riassumi la situazione forse potrei esserti d'aiuto![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ho un "problemino" qualche giorno fa (Tastiera originale) ho voluto provare la scrittura a mano libera... nella Tastiera a sinistra della barra spaziatrice il simbolo del "Microfono" (per l'inserimento vocale) è stato sostituito con quello per la scrittura a mano libera... mi sono reso conto che per me è inutilizzabilema premendo a lungo quel tasto non ho più tra le varie Opzioni quella per l'inserimento Vocale!??! Qualcuno sa come fare per risolvere la cosa?
Ragazzi questa rom non è ottima.. si piu! Provenivo dalla disaster v11 con kernel hirox 5.7 intensive, e devo dirvi una cosa.. ho montato la versione lite e ho rimesso tutte le app che avevo prima , stesso kernel e stesso modem, su questa rom l'hirox è fluidissimo nonostante sia l'intensive, mai un impuntamento mai un lag nulla di nulla! Non so questa rom cos'abbia ma è speciale, visto che sulla disaster l'ihor non era il massimo della fluidità.. ora ho provato a montare l'extreme e indovinate un pò? o regge benissimo, è fluido come prima e per i consumi staremo a vedere.. non so sarà anche il nuovo firmware ma, io una fluidità cosi con l'extreme non l'ho mai vista! Pazzesco! Quindi ora vedo come sono i consumi conquesto extreme altrimenti proverò a mettere l'apolo v2 !!! Ragazzi la rom sarà anche povera di personalizzazioni ma basta trovare le vostre mod che piacciono ed il resto è una favola!!! Ripeto per i consumi con l'extreame vi faccio sapere!!
Problema: ho installato la Nite LSW, la mod per il Widget meteo trasparente e la barra di notifica Stock_23Toggles_BS.zip.
Funziona tutto perfettamente, tranne il risparmio energetico.. per farlo funzionare devo entrare nel menù dalle opzioni, attivarlo e poi premere Home, altrimenti, se premo indietro oppure lo avvio dal toggle nelle notifiche, non funziona..
Ho fatto un fullwipe, e appena installata la ROM, il risparmio energ. funziona, ma dopo aver flashato i toggle non più...
Sapete dirmi qualcosa??
PS (kernel stock, nessuna app strana o che crei conflitto, non sono utonto)
Domanda: Qualche buon samaritano, saprebbe dirmi come poter fare a modificare la mod dei toggle per avere la barra notifiche tutta nera quando non espansa?? grigia non si può vedere..
Ciao,
io non uso il Risparmio energetico per cui per quello non ti posso rispondere; come Modifica x i 23 toggles ho flashato questa:
XWLSW_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att
Ha la Status Bar Nera, senza Barra della Luminosità, Orologio Blu e Batteria Circolare![]()
Smil3 (13-07-13)
si l'avevo provata anche io, ma sinceramente non mi era piaciuta.. stonava un po se non si ha la tematura AOSP.. magari faccio una richiesta su XDA ai cari Dev che sicuramente mi odieranno, ma almeno ci tentonon capisco il perchè del farla grigia quando la ROM appena installata la ha nera..
SI si lo so che sono eccessivo...
Nessuno ha problemi con il risparmio energetico???
Aggiungo che per si vede chiaramente la luminosità diminuire se premo HOME dopo averla attivata, mentre se faccio indietro non parte.. Ho anche monitorato la CPU e raggiunge sempre 1,2Ghz se non faccio il trucchetto del tasto home...
Io non ho problemi (ma di fatto il risparmio energetico non lo uso neanche) ... cmq le possibilità sono 2 o qualcosa è andato storto quando hai flashato le mod oppure sono proprio le mod che vanno in conflitto...
Domandona: dopo aver messo le mod hai fatto un wipe cache, vero?
Se non l'fatto fallo, tanto non prrdi niente!!
In alternativa, con lo zip della rom gia sulla memoria vai in recovery fai un format system e riflasha la rom (In questo modo non prrdi niente ne impostazioni ne dati). Ora con una base pulita rimetti la mod dei togle e fai un wipe cache per sicurezza e vedi se funziona. Se va puoi provrre a flashare l'altra mod sempre con un wipe cache dopo l'installazione e vedi se va allora bene, altrimenti rifai il procedimento provando un altro toggle o non flashando la seconda mod, perché evidentemente vanno in conflitto!!
PS: il fatto che la CPU vada a frequenze cosi alte orr nirnte mi fa ornsare che ci sia qualcosa cge non va! In teoria ci sono buone possibilità cge facendo il format system si risolva, se dovesse continuare resetta tutto facrndo tutti i wipe e i format e riparti da una base pulita!!
Ultima modifica di Fabriz88; 13-07-13 alle 18:29
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Smil3 (14-07-13)
E' gia la terza installazione pulita che faccio, sempre con wipe system, e dopo ogni mod ho fatto wipe cache.. se non avessi fatto queste prove, non avrei neppure domandato
Comunque, faccio una nuova installazione e verifico meglio come si comporta senza mod installate.. che io ricordi, con la stock l'attivazione del risparmio è istantanea, cioè si vede (se selezionato) diminuire la luminosità...
PS. in che senso la cpu ha freq alte?? i valori sono quelli "normali" di tutte le ROM che ho avuto.. ono?
Prima di Flashare la rom fai anche i format! Se no non è davvero pulita, io avevo avuto problemi in passato passando da una rom ad un'altra e ho risolto così!
X il power saver onestamente la differenza di luminosità non la vedo attivando, né dal menu impostazioni né dal toggle (che è immediato)
X la cpu forse non ho capito io, però hai scritto che arriva sempre a 1,2 (la frequenza massima) io il cellulare l'ho acceso un oretta fa però ho questo utilizzo della cpu (uso tranquillo tapatalk whatsapp principalmente + ho installato un app)
uploadfromtaptalk1373796731860.jpg
Ultima modifica di Fabriz88; 14-07-13 alle 12:23
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Smil3 (15-07-13)