Non l'ho mai pensato; come ho spiegato, a me la CPU girava SEMPRE a 1.200Mhz con il Kernel JEBOO se modificavo il Governor (se non ricordo male zzmove)![]()
si infatti.. usavo "Performance" come governor solo quando volevo fare del male agli amici con gli S3 stracarichi di BloatWare per fargli capire che la potenza è nulla senza controllo
Grazie per il supporto e l'attenzione amico![]()
Ragazzi anche a voi se provate a disinstallare un app trascinandola dal drawer sul cestino non succede nulla? L'unico modo è andare direttamente dalle impostazioni -> gestione applicazioni
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
Non saprei; uso Nova Launcher...
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
alnews (18-07-13)
Ragazzi c'è un MOD per avere la barra delle notifiche trasparente che però non cambi le icone o i toggle? In pratica che aggiunga solo la trasparenza e basta!
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
Ragazzi ho un fastidioso problema e non so se è comune a tutte le stock, alle neatrom o è solo mio in particolare. In pratica ogni qualvolta faccio il logout dalla app di Facebook si cancella automaticamente anche l'account nelle impostazioni di sistema, cosa che mi costringe ogni volta che faccio il login a specificare cosa voglio sincronizzare e cosa no e che mi cancella anche tutti i contatti di Facebook dalla rubrica (mandando all'aria anche il lavoro di pulizia e riunifica dei contatti che feci la prima volta). Avete anche voi questo problema? Si può risolvere?
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
Non ho più l'età per usare FBma non credo proprio che dipenda dalle ROM Samsung Based o dalla NeatROM, vista la numerosità di persone che usano FB un Bug del genere non sarebbe tollerato.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Per me non è un problema perché non sincronizzo niente con l'app di Facebook (x sincronizzazione dei contatti uso ubersync for facebook) ma lo fa anche a me... Una curiosità.. Ma a che ti serve disconnetterti da Facebook?? (detto che l'app ufficiale è uno schifo e pesa per niente...ti consiglierei di provare a usare un altra app..)
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
alnews (20-07-13)