CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 200 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1997
Discussione:

[ROM][CWM][JB] NeatROM Full/LITE/Mods/Themes

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Non ti seguo... il problema che ho avuto io era in fase di avvio, col telefono piantato sulla bootanimation...

@ N1moy: sono tornato all'Apolo (quando ho letto nei changelog che Pedestre ha mutuato dal Siyah pure il BLNWW non ho resistito)! Però, dopo il brick, non mi azzarderò mai più ad undervoltare...
    Allora hai messo il light?

Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....

Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

Comunque penso che il problema che hai avuto tu non sia dipeso dall'undervolt (l'undervolt può fare solo bene alla cpu perché introduce meno corrente.... -corrente= -calore= -usura delle parti elettriche), ma al massimo dai ripetuti flash o da difetti di fabbrica.....

Preciso che non sono un tecnico ne un ingegnere elettronico e se ho scritto qualche cavolata potrai darmi del pir....

Spoiler:
    Neanch'io sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio

Spoiler:
    Neanch'io non sono un tecnico però è probabile che il cellulare si blocchi sulla bootanimation per un undervolting troppo spinto!!.. A me è capitato un po' di volte..

x il discorso che l'undervolting, a parte problemi di blocchi sia positivo x la durata e i consumi d quello che ne so lo confermo!!.. Quello che può causare danni è l'overclocking, perché appunto sovraccarica l'hardware e rischia di surriscaldare i componenti!!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Calma calma, adesso il gioco dei quote ha scombussolato un po' le cose...

- il bootloop mi è capitato ieri dopo aver installato la Biftor Mod sulla NeatROM.... dato che non c'è stato verso di risolvere con wipe cache-dalvik-fix permission ho dovuto ripristinare un nandroid

- il brick invece risale a 3 mesi fa (avevo un UV abbastanza spinto, però mi è successo ad alcuni giorni di distanza dal mio ultimo smanettamento su parametri e configurazioni... il responso dell'assistenza è stato che la scheda elettronica del telefono si era danneggiata, non ho avuto una spiegazione più precisa)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Dopo mesi di blumak ho deciso di fare un pulizia e puntare su questa rom..Tutto ok, ma dopo aver messo un paio di mod ecco i problemi -.- addirittura non posso più accedere alle impostazioni, mi dice "applicazione non installata"...Quale mod posso mettere? mi interessa solo il 4way reboot, il crt e i 23 toggle...

edit: dimenticavo lo skip song e il back to kill!!!
    Ultima modifica di Jeryl; 18-06-13 alle 11:56
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Dopo mesi di blumak ho deciso di fare un pulizia e puntare su questa rom..Tutto ok, ma dopo aver messo un paio di mod ecco i problemi -.- addirittura non posso più accedere alle impostazioni, mi dice "applicazione non installata"...Quale mod posso mettere? mi interessa solo il 4way reboot, il crt e i 23 toggle...

edit: dimenticavo lo skip song e il back to kill!!!
    Metti la AllianceMod, si integra perfettamente... non sono sicuro al 100% dello skip song, ma tutto il resto c'è!

8. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

Jeryl (18-06-13)

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Metti la AllianceMod, si integra perfettamente... non sono sicuro al 100% dello skip song, ma tutto il resto c'è!
    Molto valida, era un pò che non la provavo. Purtroppo non vedo il 4 way reboot e lo skip song
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Lo skip song lo trovi sotto il menù "LockScreen Mods", mentre il 4 way reboot dovrebbe essere di serie...

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, al momento ho la disaster v11 su lsn, sono molto interessato a provare questa neat rom, su base lsw... quindi come leggevo sopra per avere un pò tutte le opzioni a cui sono "abituato" devo installare la mod AllianceMod? La trovo in prima pagina?
    Altra cosa, non punto al top delle prestazioni, sono più propenso alla durata della batteria, infatti sono abituato all'hirox 5,7 intensive che sulla disaster va veramente bene, potrei provarlo anche su questa rom o avete qualche altro kernel che mi consigliate di abbinarci per avere una buona resa?
    Grazie a tutti.
    Alex

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, al momento ho la disaster v11 su lsn, sono molto interessato a provare questa neat rom, su base lsw... quindi come leggevo sopra per avere un pò tutte le opzioni a cui sono "abituato" devo installare la mod AllianceMod? La trovo in prima pagina?
    Altra cosa, non punto al top delle prestazioni, sono più propenso alla durata della batteria, infatti sono abituato all'hirox 5,7 intensive che sulla disaster va veramente bene, potrei provarlo anche su questa rom o avete qualche altro kernel che mi consigliate di abbinarci per avere una buona resa?
    Grazie a tutti.
    Alex
    Ciao,

guarda ti parlo per esperienza personale: io attualmente sto usando la NeatRom v4.8 (XWLSW, Kernel PhilZ). All'inizio ho provato ad installare dei mod singolarmente, ma siccome non mi soddisfaceva il risultato ho deciso di provare l'alliancemod. Leggendo sul thread di xda ho visto che alcuni utenti avevano installato la versione AllianceMOD_LSS_V3.0, così ho fatto la prova ed è andato tutto bene
    In conclusione, per esperienza personale: NeatROM Lite v4.8 (XWLSW, Philz Kernel) è compatibile con AllianceMOD_LSS_V3.0.

Per i kernel non so, io penso di tenerci il Philz perché al momento mi ci trovo bene, sia come durata batteria che come fluidità/prestazioni (esperienza di pochi giorni). L'unica cosa che voglio cambiare è il modem, perché con la Neat viene flashato l' XXMS2 che mi sembra abbia un po' un segnale ballerino.

Ciao!
    "Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare."

Device: Samsung Galaxy S2 i9100
    ROM: Chameleon v3.0.3 - [XWLSS 4.1.2]
    KERNEL: Jeboo v2.2
    Operatore: WIND
    Modem/Baseband: I9100XXMS2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Phasezero per il post:

AlexC1984 (18-06-13)

Pagina 25 di 200 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio