Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho notato che nella visualizzazione dei consumi della batteria, la barra del segnale telefonico ogni tanto diventa rossa...
inoltre mi capita che durante una conversazione telefonica cada improvvisamente la linea..
prima non lo faceva
NEAT 5.7
È un problema di modem, chiaramente. Con che modem sei? Hai già provato a cambiarlo?
-
ho sempre usato il XXMS4 e con altre NEAT rom o con stock rom nessun problema...
-
Quote:
Fenomeno82
Perchè la spunta dispositivo multimediale mi si leva se riavvio il cell??come posso fare per ovviale l'inconveniente??
Up up ragazzi, a voi succede :)
-
Buonasera, ho da circa un anno la NeatROM LIte v4.6.1 installata su galaxy s2, vorrei collegare il cell ad un minipc (minix x7) per visualizzarne il contenuto su una tv, da un vs. forum ho letto che bisogna andare nel menu Impostazioni -> Display -> Wireless Display, purtroppo non riesco a trovare quest'ultima voce, è un problema della rom oppure sbaglio qualcosa?
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
-
E' uscita da qualche minuto la versione 5.8 rotfl
-
-
Quote:
diavolo78
Cosa cambia?
Icone batteria, nuovo menu della SB, mi sembra più snella e più veloce, la provo qualche giorno e poi vi aggiorno
-
-
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
-
Quote:
coccobill66
lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
problema risolto alla radice...disinstallato...come sempre metto la ultra-light e passo a disinstallare tutto ciò che è extra, stessa sorte per "Ink-color changer" :D
-
A me come nella 5.7 non mi funziona il pannello di modifica dei toggle..l'impostazione va in crash...per il resto tt ok
-
Quote:
coccobill66
Ottima, molto più fluida e veloce della 5.7; unica pecca che ho riscontrato: lettore musicale in inglese...poco male ma può dar fastidio
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
-
Quote:
piemont
Ho notato anche un aumento del consumo della batteria, succede anche a te? Mi sembra che la 5.7 consumasse meno
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
-
Quote:
piemont
A dire il vero a me ha migliorato nei consumi rispetto alla 5.7, ma non ancora ai livelli di quando avevo la jellysnap 5.5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iko
Io non ho notato questo aumento :confused:
È molto pesante come battery drain? Per risolvere potresti provare a fare un full wipe :thumbup:
facendo un full wipe, pedo tutto e dovrei reinstallare tutte le app, dico giusto?
-
Quote:
piemont
facendo un full wipe, pedo tutto e dovrei reinstallare tutte le app, dico giusto?
Si, è esatto :) ma se fai un nandroid o usi un'applicazione tipo GO Backup riesci a riavere tutto nel giro di qualche minuto
-
Quote:
iko
Si, è esatto :) ma se fai un nandroid o usi un'applicazione tipo GO Backup riesci a riavere tutto nel giro di qualche minuto
con nandroid non recupero anche le eventuali modifiche effettuate col wipe???
-
Quote:
piemont
con nandroid non recupero anche le eventuali modifiche effettuate col wipe???
Se riflashi il nandroid si, ma io intendevo dire di farlo per fare il restore dei dati e basta :)
-
Quote:
iko
Se riflashi il nandroid si, ma io intendevo dire di farlo per fare il restore dei dati e basta :)
ho fatto wipe cache e dalvik...devo fare anche wipe data?
-
Con le ultime versioni ogni tanto mi succede questo dopo una telefonata quando uso il tastierino numerico http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/nuvu4e9y.jpg
-
Ma solo a me si sente adagio quando chiamo? Con la 5.7 sentivo benissimo!!!!
-
Quote:
piemont
ho fatto wipe cache e dalvik...devo fare anche wipe data?
Si, un full wipe è un wipe data.
Quote:
toroloco73
Hai fatto un dirty flash o con full wipe? Nel caso riprova anche tu con un full wipe :thumbup:
Quote:
Fenomeno82
Ma solo a me si sente adagio quando chiamo? Con la 5.7 sentivo benissimo!!!!
Io sento benissimo.. Sicuro non sia un problema della zona in cui abiti? Altrimenti prova a cambiare modem :thumbup:
-
Quote:
iko
Io sento benissimo.. Sicuro non sia un problema della zona in cui abiti? Altrimenti prova a cambiare modem :thumbup:
Risolto,sono gli auricolari che se imposti il volume basso poi quando sconnetti resta basso nonostante tu continui ad alzarlo coi tasti lateralio_O
-
Quote:
iko
Si, un full wipe è un wipe data.
Hai fatto un dirty flash o con full wipe? Nel caso riprova anche tu con un full wipe :thumbup:
Ciao carina come rom.. Sai che tipo di Modem installare con operatore 3..magari anche la procedura.. Avevo la rom di tutangigi e funzionava a meraviglia.. Ma questa sembra più smanettabile!
-
Quote:
frankyct77
Ciao carina come rom.. Sai che tipo di Modem installare con operatore 3..magari anche la procedura.. Avevo la rom di tutangigi e funzionava a meraviglia.. Ma questa sembra più smanettabile!
Con la 3 metti il nels1 zip e lo flashi,lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
-
Quote:
vikarna
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
Ma non esiste già scaricabile dall'app Neat Update?
-
Quote:
iko
assolutamente si, sono già 4/5 giorni che è disponibile il download
-
Che io ricordi, c'è sempre stato, ed è più di un mese che non uso più la neatrom
-
Ma con la 5.8 non mi funziona più il tasto home come torcia come mai??
-
Quote:
Fenomeno82
Ma con la 5.8 non mi funziona più il tasto home come torcia come mai??
reimpostalo dal menu "Impostazioni"
-
Quote:
piemont
reimpostalo dal menu "Impostazioni"
Si ma dove che non lo trovo più??
-
Ciao a me va abbastanza bene l'aggiornamento però non capisco perchè a volte i toggle escono come la prima foto, e a volte come la seconda senza che modifico nulla...
http://imageshack.com/scaled/medium/36/eoz7.png Uploaded with ImageShack.us
http://imageshack.com/scaled/medium/819/qep5.png Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
iko
Quote:
piemont
assolutamente si, sono già 4/5 giorni che è disponibile il download
Perdonatemi, ma voi siete certi che sia il task sense proprio per la 5.8 e non per una precedente versione?
A me non spunta nulla.
-
Io rimango con la 5.7,ci sono troppe cose che non vanno:D:D:D:D:D
-
Quote:
Fenomeno82
Si ma dove che non lo trovo più??
Allarme rientrato rotfl rotfl ....trovato e tutto funziona:D secondo mio punto di visto funziona bene ed è molto fluida.
-
Quale tra i kernel stock apolo light e regular è migliore per i consumi?
-
-
Magari il link è scaduto oppure sta per arrivare la 5.9 :D
-
questo e quello che ho letto su xda,
Quote:
Originally Posted by MotoMileCm7 View Post
When you will give us the link of NeatROM 5.8??
No 5.8 anymore wait for next week for 5.9