ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore: visto che Sale sta ultimando la 5.8, qualcuno di voi che può postare sul thread di xda potrebbe chiedere da parte mia se possa implementare il task manager in stile sense?
Che io ricordi, c'è sempre stato, ed è più di un mese che non uso più la neatrom
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma con la 5.8 non mi funziona più il tasto home come torcia come mai??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao a me va abbastanza bene l'aggiornamento però non capisco perchè a volte i toggle escono come la prima foto, e a volte come la seconda senza che modifico nulla...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Io rimango con la 5.7,ci sono troppe cose che non vanno![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: