Visualizzazione stampabile
-
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
La recovery non è un problema in ogni caso (per precauzione puoi flasharti l'ultima versione del Philz o dell'Apolo) e un flash senza wipe dovrebbe funzionare tranquillamente perchè la base è sempre JB 4.1.2. Per stare totalmente tranquillo, fatti preventivamente un nandroid backup.
-
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
-
ho problemi di impostare le lockscreen...
ho installato la mod ma mi cambia la lockscreen con una nera, ma non ho menù per modificarle in modalità diverse.... che cosa sbaglio?
-
Quote:
corallino
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
Dato che ormai la Samsung non ci rilascerà più alcun aggiornamento, io penso proprio che Sale si fermerà al massimo ad una NeatRom 6 Final, sulla stessa base MS3 di adesso...
-
Potreste sempre montare la AOSP Neat con questo launcher stile tw https://play.google.com/store/apps/d...ncher.tw&hl=it
-
Quote:
drdivago
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D
-
Quote:
cobain87
Scusate il doppio post ma per un problema ho dovuto riflashare la rom ysf ma la barra di stato non e piu trasparente ma nera.. come mai?
Hai fatto i vari wipe?
A me ieri dopo flashata, nello store non mi dava le app acquistate come di proprietà ma ancora da acquistare...poi non so come ma è tornato tutto alla normalità
-
Quote:
cobain87
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D
Fatto: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-based.html :D
-
Quote:
Fenomeno82
Per le aosp meglio rivolgersi ai team come cynogenmod e slimkat.
-
Quote:
cobain87
Non ce un modo per usare il tema della yfs senza installare la rom completa? Quella della vivek non mi piace molto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai prima ad installarti direttamente la YSF Rom, è basata sulla NeatROM e poi puoi tranquillamente flasharla senza wipe...
-
Ho flashato l'ultima Neat (avevo la 5.6) sull'SII della mia ragazza; io ho un LG G2 e "per abitudine" ho fatto il "knock off" sulla Status Bar dell'SII (cosa che di solito faccio sul G2) ed anche l'SII ha spento lo schermo :) non sapevo di questa funzionalità ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Ho flashato l'ultima Neat (avevo la 5.6) sull'SII della mia ragazza; io ho un LG G2 e "per abitudine" ho fatto il "knock off" sulla Status Bar dell'SII (cosa che di solito faccio sul G2) ed anche l'SII ha spento lo schermo :) non sapevo di questa funzionalità ;)
E' una funzionalità che si può attivare/disattivare da Impostazioni/Schermo/Power button on SB. Pressione veloce per spegnere lo schermo, pressione prolungata per il menù power (stesso comportamento del pulsante, insomma). Per riattivare lo schermo però si usano i pulsanti fisici.
-
Uscita la v 6.0...già installata e "a naso" sembra più fluida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
coccobill66
Uscita la v 6.0...già installata e "a naso" sembra più fluida
Androidiani App
Si, inoltre sono stati reintegrati i toggles rimossi nella 5.9 :D
-
Ragazzi e uscita già la v 6.0.1
-
Dual boot :)
-
Quote:
cobain87
E cosa ce di nuovo nella 6.0.1? o.O
Androidiani App
Quote:
coccobill66
Di nuovo nella 6.0.1 c'è la correzione per la lingua portoghese e la correzione del bug della lockscreen con i numeri troppo grandi.
Gli zip per il dualboot ci sono sempre stati ;)
-
speriamo non esca anche la 6.0.2 :D
ma per passare dalla 5.9 alla 6.0.1 bisogna fare un full wipe?
quale sarebbe la procedure ideale senza cancellare nulla?
grazie
-
fai solo wipe cache e dalvik.
tranquillo!
-
Quote:
cobain87
Si ma la grafica della touchwiz e sempre la stessa?
Androidiani App
Si, non è cambiato nulla da quel punto di vista. C'è solo qualche opzione in più riguardante i toggle.
-
Quote:
drdivago
Si, non è cambiato nulla da quel punto di vista. C'è solo qualche opzione in più riguardante i toggle.
Mi pare che le ultime versioni contengano solo aggiornamenti dei toggles. Per il resto ė sempre uguale e credo non cambierà più
-
-
appena tornato a JB montando la nuova 6.01 mi avvisa che è uscita la 6.2
-
Vero! Non noto molte novità di rilievo, però!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Come faccio ad attivare nella 6.2 la torncia nella lock screen? Mi sembrava che ci fosse la voce da spuntare ma non la trovo piu!
-
Ciao, Vorrei sapere Perché La status bar mi diventa Con colori negativi Quando apro Un Programma?
-
ma cosa cambia tra la 6.0.1 e la 6.2?
-
ciao a tutti
stanotte ho montato questa rom (la 6.2 lite) sul mio vecchio sII. provenivo dalla s4rom e ho deciso di cambiare.
le prime impressioni sono davvero ottime. bella, fluida... se è davvero stabile lo potrò dire col tempo ;)
solo che durante l'installazione, non sapendo cosa fare, ho lasciato vuote tutte le spunte sulle varie opzioni da installare.
l'unica cosa che non mi è piaciuta è la rubrica stock: mancano infatti i "visi" accanto al nome.
sarà perché non ho installato qualcosa? forse le app google? e se volessi installarle adesso come posso fare?
grazie per le risposte :)
EDIT:
mi rispondo da solo perché nel frattempo, smanettandoci su, ho trovato come fare apparire le foto profili in rubrica.
bisogna andare in impostazioni di sistema/NeatROM control/general Mods e tappare "contacts photos".
spero possa servire a qualcuno ;)
EDIT: EDIT:
nel frattempo mi sono accorto che mancano i "comandi vocali" e le "funzioni vocali" che sono presenti nella stock samsung.
potreste dirmi come installarli e attivarli?
sono molto utili, specie per fare le chiamate vocali direttamente con un auricolare bluetooth mentre si sta guidando in auto...
-
Ancora aggiornamenti.. 6.3!!
-
ma qualcuno sa se ci saranno ancora degli altri aggiornamenti?
grazie
-
Speriamo di no, sennò siamo rovinati.....:):):):)
-
Un consiglio: dopo aver installato e riavviato tutto se avete problemi di impuntamenti o fluidità flashate uno script di pulizia del kernel, così facendo il mio terminale è rinato.
-
Novità sostanizli che voi sappiate??
-
Quote:
coccobill66
Un consiglio: dopo aver installato e riavviato tutto se avete problemi di impuntamenti o fluidità flashate uno script di pulizia del kernel, così facendo il mio terminale è rinato.
Androidiani App
ma dopo lo script di pulizia non è obbligatorio flashare il kernel?
qualcuno di voi usa le chiamate vocali? a me non fungono :(
-
Alle volte resta il simbolo della ricerca rete anche dopo che si è connesso. Per il resto sembra ok neatrom 6.3
-
Non so se dipende dal fatto che l'ho messa solo ieri, ma questa 6.3 mi pare che consumi come una Ferrari con gli iniettori spu**anati....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non so se dipende dal fatto che l'ho messa solo ieri, ma questa 6.3 mi pare che consumi come una Ferrari con gli iniettori spu**anati....
anch'io l'ho messa su ieri sera, e oggi l'ho dovuto caricare ben due volte e adesso sono appena al 14%
-
Quote:
leo74
ma dopo lo script di pulizia non è obbligatorio flashare il kernel?
qualcuno di voi usa le chiamate vocali? a me non fungono :(
Credo che tu debba selezionarlo nell'aroma installer quando flashi la rom
Quote:
leo74
anch'io l'ho messa su ieri sera, e oggi l'ho dovuto caricare ben due volte e adesso sono appena al 14%
Controllate cosa vi tiene sveglio il device con wakelock detector, perché io non ho assolutamente drain pazzeschi, anzi..
-
Quote:
iko
Controllate cosa vi tiene sveglio il device con wakelock detector, perché io non ho assolutamente drain pazzeschi, anzi..
ciao iko.
mi dici come hai settato il configuratore? io ho cambiato i parametri poiché con i settaggi di default avevo questa voce:
http://s30.postimg.org/q744wo4u9/Scr...8_14_37_14.png
flexrate decreases cpu che non mi convinceva. ed infatti con la v.6.2 si freezava continuamente...
adesso ho messo cfq/lulzactive coi settaggi della prima pagina del post sull'apolo. potrebbero essere questi a crearmi il battery drain?