Visualizzazione stampabile
-
Informati bene e poi dicci ;)
-
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Informati bene e poi dicci ;)
Scusami, ma:
1. non sta scritto da nessuna parte che debba prendermi proprio io la briga di indagare più a fondo. Ho flashato questa ROM, mi è piaciuta e ve l'ho prontamente segnalata.
2. nelle caratteristiche della ROM sono riportate delle voci abbastanza generiche al riguardo e l'autore altro non ha aggiunto al riguardo nel thread originale.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Quote:
drdivago
Scusami, ma:
1. non sta scritto da nessuna parte che debba prendermi proprio io la briga di indagare più a fondo. Ho flashato questa ROM, mi è piaciuta e ve l'ho prontamente segnalata.
2. nelle caratteristiche della ROM sono riportate delle voci abbastanza generiche al riguardo e l'autore altro non ha aggiunto al riguardo nel thread originale.
Ok ok........volevo solo darti un :* rotfl rotfl
-
Quote:
Gabry70197
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
Quote:
Gabry70197
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. ç_ç
Prova a fare un reset e poi riflashare la rom da recovery mica che sia andato storto qualcosa.
-
Quote:
midnighteight
Grazie mille! Ciao!
Quote:
Fenomeno82
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Se qualcuno ha qualche altra info o sa come fare lo prego di dirmelo! Grazie! :)
-
Ho anche fatto flash da odin e tutto daccapo..ma inutile..
-
Come hai fatto a flashare da odin lo zip?
-
Intendevo flashato firmware ufficiale..kernel philz e poi la rom
-
Quote:
drdivago
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenù riavvio -> flashare questo zip per averlo in English
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque è basata su quella...
Grazie! :)
-
Quote:
iko
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque è basata su quella...
Grazie! :)
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, però il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' più scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menù a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto più leggibili.
-
Quote:
drdivago
Si, il tema ce l'ho ora, ma non influisce sulla lockscreen che invece così adoro LOL
adesso magari provo questa rom direttamente e bon, vediamo un po', grazie comunque :)
Comunque ragazzi date un'occhiata anche alla nuova WizzedKAT se volete su XDA, l'ho uppata e testata io e ha il look dell'S5 perfetto, solo che è basata su LSW..
Un parere a tal proposito, il dev dice che non cambia molto tra LSW e MS3..commenti a riguardo? Grazie!
-
La puoi flashare tranquillamente senza wipe comunque, almeno la YSF 6.2 (passaggio da NeatROM 5.9 totalmente indolore). E' uscita ieri la 6.3, per la quale il dev consiglia il full wipe.
-
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
-
Quote:
ArmDT
Salve,
vorrei installare l'ultima NeatROM 5.9 Lite sul dispositivo di mio fratello che ha una vecchia Neat 4.8 LSW. Posso tranquillamente spostarla sulla scheda SD ed installarla con fullwipe tramite philz recovery? O conviene prima che aggiorno almeno la recovery all'ultima versione?
Grazie
La recovery non è un problema in ogni caso (per precauzione puoi flasharti l'ultima versione del Philz o dell'Apolo) e un flash senza wipe dovrebbe funzionare tranquillamente perchè la base è sempre JB 4.1.2. Per stare totalmente tranquillo, fatti preventivamente un nandroid backup.
-
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
-
ho problemi di impostare le lockscreen...
ho installato la mod ma mi cambia la lockscreen con una nera, ma non ho menù per modificarle in modalità diverse.... che cosa sbaglio?
-
Quote:
corallino
Pensate ci saranno degli aggiornamenti?
Dato che ormai la Samsung non ci rilascerà più alcun aggiornamento, io penso proprio che Sale si fermerà al massimo ad una NeatRom 6 Final, sulla stessa base MS3 di adesso...
-
Potete aprire il topic sulla ROM YSF?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potreste sempre montare la AOSP Neat con questo launcher stile tw https://play.google.com/store/apps/d...ncher.tw&hl=it
-
Quote:
drdivago
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D
-
Quote:
piemont
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D[/QUOTE]
Anche io lo flashata e sembra gia a primo impatto fluidissima :)
-
Scusate il doppio post ma per un problema ho dovuto riflashare la rom ysf ma la barra di stato non e piu trasparente ma nera.. come mai?
-
Quote:
cobain87
Scusate il doppio post ma per un problema ho dovuto riflashare la rom ysf ma la barra di stato non e piu trasparente ma nera.. come mai?
Hai fatto i vari wipe?
A me ieri dopo flashata, nello store non mi dava le app acquistate come di proprietà ma ancora da acquistare...poi non so come ma è tornato tutto alla normalità
-
Quote:
piemont
[quote name="cobain87" post=5514924]Scusate il doppio post ma per un problema ho dovuto riflashare la rom ysf ma la barra di stato non e piu trasparente ma nera.. come mai?
Hai fatto i vari wipe?
A me ieri dopo flashata, nello store non mi dava le app acquistate come di proprietà ma ancora da acquistare...poi non so come ma è tornato tutto alla normalità[/QUOTE]
Dopo il flash solitamente faccio solo il wipe dalvik
-
Quote:
cobain87
Flashata poco fa, la prima impressione è buona...apri un nuovo 3d per questa nuova ROM :D
Fatto: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-based.html :D
-
Quote:
Fenomeno82
Per le aosp meglio rivolgersi ai team come cynogenmod e slimkat.
-
[quote name="drdivago" post=5489936][quote name="iko" post=5489520]Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque è basata su quella...
Grazie! :)[/QUOTE]
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, però il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' più scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menù a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto più leggibili.[/QUOTE]
Non ce un modo per usare il tema della yfs senza installare la rom completa? Quella della vivek non mi piace molto..
-
Quote:
cobain87
Non ce un modo per usare il tema della yfs senza installare la rom completa? Quella della vivek non mi piace molto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fai prima ad installarti direttamente la YSF Rom, è basata sulla NeatROM e poi puoi tranquillamente flasharla senza wipe...
-
Ho flashato l'ultima Neat (avevo la 5.6) sull'SII della mia ragazza; io ho un LG G2 e "per abitudine" ho fatto il "knock off" sulla Status Bar dell'SII (cosa che di solito faccio sul G2) ed anche l'SII ha spento lo schermo :) non sapevo di questa funzionalità ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Ho flashato l'ultima Neat (avevo la 5.6) sull'SII della mia ragazza; io ho un LG G2 e "per abitudine" ho fatto il "knock off" sulla Status Bar dell'SII (cosa che di solito faccio sul G2) ed anche l'SII ha spento lo schermo :) non sapevo di questa funzionalità ;)
E' una funzionalità che si può attivare/disattivare da Impostazioni/Schermo/Power button on SB. Pressione veloce per spegnere lo schermo, pressione prolungata per il menù power (stesso comportamento del pulsante, insomma). Per riattivare lo schermo però si usano i pulsanti fisici.
-
Uscita la v 6.0...già installata e "a naso" sembra più fluida
-
Quote:
coccobill66
Uscita la v 6.0...già installata e "a naso" sembra più fluida
Androidiani App
Si, inoltre sono stati reintegrati i toggles rimossi nella 5.9 :D
-
Cosa ce di nuovo nella 6.0?
-
Ragazzi e uscita già la v 6.0.1
-
E cosa ce di nuovo nella 6.0.1? o.O
-
Dual boot :)
-
Quote:
cobain87
E cosa ce di nuovo nella 6.0.1? o.O
Androidiani App
Quote:
coccobill66
Di nuovo nella 6.0.1 c'è la correzione per la lingua portoghese e la correzione del bug della lockscreen con i numeri troppo grandi.
Gli zip per il dualboot ci sono sempre stati ;)
-
speriamo non esca anche la 6.0.2 :D
ma per passare dalla 5.9 alla 6.0.1 bisogna fare un full wipe?
quale sarebbe la procedure ideale senza cancellare nulla?
grazie
-
fai solo wipe cache e dalvik.
tranquillo!