Visualizzazione stampabile
-
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento pių il bisogno per ora...
-
ciao a tutti!
Sono tornato alle neatrom... ho installato i toggle s4.
se entro nelle impostazioni-schermo-pannello notifiche mi viene un errore "il programma impostaz. č stato arrestato".
mentre all'avvio "il processo android.process.media č stato arrestato".
sapete dirmi come mai?
dalla 5.7 sono passato alla 5.9
-
reinstallato...
messo i "5 toggle" .. gli errori sembrano spariti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento pių il bisogno per ora...
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioč pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
-
Quote:
Cirioparirio
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioč pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
Per aggiornare entra in recovery poi wipe cache, wipe dalvik cache e flasha la rom. Per i backup magari falli che non si sa mai....
-
Quote:
drdivago
flshato, ma non ho modifiche particolari, solo allo sfondo delle chiamate e della rubrica, tutto il resto č come prima
-
A me flashava un pō quello che gli andava, il pulldown non ne voleva sapere di andare, e inoltre il telefono si era rallentato da morire
-
Scusate, ma č normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusate, ma č normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
Se č H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se č H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
Vodafone. Quindi non dipende dalla ROM?
-
Quote:
corallino
Vodafone. Quindi non dipende dalla ROM?
Che modem?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che modem?
Ms4 ma cmq con altre ROM non era mai accaduto.
-
Quote:
corallino
Ms4 ma cmq con altre ROM non era mai accaduto.
Rischiatela con NELS1, non te ne pentirai
-
Invece con wind resto con il modem "di serie"..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con Wind non saprei, nel thread dedicato ai modem sia utenti 3 che Vodafone si sono trovati bene col NELS1
-
Nuovo fork della NeatRom a cura di YouSeeiF: rispetto all'originale, niente AROMA nč Lidroid Toggle, ma tema S4/S5 ben curato e maggiore fluiditā rispetto all'originale (l'ho flashata stamattina e mi soddisfa).
Thread ufficiale: [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED! - xda-developers
-
Una intera rom? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
-
Quote:
frankyct77
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenų riavvio -> flashare questo zip per averlo in English xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
-
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
-
Quote:
Gabry70197
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
Hai PM pieni, ti rispondo direttamente qui... se intendi provare la YSF Rom 6.2 la devi scaricare da qui: https://drive.google.com/file/d/0B32...it?usp=sharing
Lascia il kernel ed il modem di default (Apolo Light e MS4), se non ti trovi puoi facilmente cambiarli.
-
Ho messo la lite con la tematura scaricata...ma lo sblocco schermata non esce..come mai?
-
Quote:
drdivago
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
-
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
-
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. į_į
-
Cos'ha di speciale per essere pių fluida??
-
Quote:
binda1986
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
Io lascerei stare, trattandosi di un fork della NeatROM...
Quote:
Fenomeno82
Cos'ha di speciale per essere pių fluida??
Credo dei tweak sotto il cofano, non saprei essere pių preciso.
-
Informati bene e poi dicci ;)
-
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
-
Quote:
Fenomeno82
Informati bene e poi dicci ;)
Scusami, ma:
1. non sta scritto da nessuna parte che debba prendermi proprio io la briga di indagare pių a fondo. Ho flashato questa ROM, mi č piaciuta e ve l'ho prontamente segnalata.
2. nelle caratteristiche della ROM sono riportate delle voci abbastanza generiche al riguardo e l'autore altro non ha aggiunto al riguardo nel thread originale.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Quote:
drdivago
Scusami, ma:
1. non sta scritto da nessuna parte che debba prendermi proprio io la briga di indagare pių a fondo. Ho flashato questa ROM, mi č piaciuta e ve l'ho prontamente segnalata.
2. nelle caratteristiche della ROM sono riportate delle voci abbastanza generiche al riguardo e l'autore altro non ha aggiunto al riguardo nel thread originale.
Ok ok........volevo solo darti un :* rotfl rotfl
-
Quote:
Gabry70197
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
Quote:
Gabry70197
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. į_į
Prova a fare un reset e poi riflashare la rom da recovery mica che sia andato storto qualcosa.
-
Quote:
midnighteight
Grazie mille! Ciao!
Quote:
Fenomeno82
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Se qualcuno ha qualche altra info o sa come fare lo prego di dirmelo! Grazie! :)
-
Ho anche fatto flash da odin e tutto daccapo..ma inutile..
-
Come hai fatto a flashare da odin lo zip?
-
Intendevo flashato firmware ufficiale..kernel philz e poi la rom
-
Quote:
drdivago
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenų riavvio -> flashare questo zip per averlo in English
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque č basata su quella...
Grazie! :)
-
Quote:
iko
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque č basata su quella...
Grazie! :)
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, perō il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' pių scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menų a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto pių leggibili.
-
Quote:
drdivago
Si, il tema ce l'ho ora, ma non influisce sulla lockscreen che invece cosė adoro LOL
adesso magari provo questa rom direttamente e bon, vediamo un po', grazie comunque :)
Comunque ragazzi date un'occhiata anche alla nuova WizzedKAT se volete su XDA, l'ho uppata e testata io e ha il look dell'S5 perfetto, solo che č basata su LSW..
Un parere a tal proposito, il dev dice che non cambia molto tra LSW e MS3..commenti a riguardo? Grazie!
-
La puoi flashare tranquillamente senza wipe comunque, almeno la YSF 6.2 (passaggio da NeatROM 5.9 totalmente indolore). E' uscita ieri la 6.3, per la quale il dev consiglia il full wipe.