Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, uso da tanto questa ottima rom.
Sono passato da poco da vodafone a tre, che modem mi consigliate? Il nels1 è ancora il migliore per la Tre? mi consigliate di cambiare o di rimanere con lo stock?
Se dovessi cambiare, mi consigliate di mettere modem + ril o solo modem? e da dove posso scaricare i file in caso?
Grazie a tutti! Ciao :)
-
[edit] post doppio [\edit]
-
Ti ho risposto di la....i file dei modem li trovi in prima pagina dei modem ;)
-
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ho visto che la rom è arrivata alla versione 5.9 (base 4.1.2 stock), vorrei sapere se supporta gli aggiornamenti OTA. Cioè, mettiamo che uscirà una eventuale versione 6.0, mi verrà segnalato e mi chiederà se voglio aggiornare? Oppure questa funzione non è stata implementata?
Grazie mille !
Dovrebbe funzionare così, ma finché non esce la 6.0 non possiamo saperlo. ..;)
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille !
Da qualche versione della NeatROM è preinstallata l'app UpdateME, che, oltre a permettere di scaricare direttamente le mod dedicate a questa ROM, notifica l'uscita di nuove versioni. Poi sta comunque a te scaricare ed installare da recovery.
-
È possibile installare s voice del gs4 su questa rom?
-
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
-
Se volete qualcosa di diverso che viene aggiornata continuamente su base stock, provate MIUI ROM! Sono OT ma fa niente ;-)
-
Quote:
CheccoSR
ciao a tutti, appena è uscita la 5.9 l'ho subito installata e mi sono trovato bene.
solo una cosa non mi funziona... la funzione vocale di android (quella che ti scrive gli sms/whastapp/indirizzi google maps ecc ecc)
forse durante l'installazione aroma ho saltato qualche apk....
come posso risolvere????
O ri-flashi la ROM prestando attenzione agli apk che installi, oppure estrai l'apk direttamente dallo zip della ROM (cartella symlink se non ricordo male) e lo metti dentro a /system/app.
-
ti ringrazio per la risposta!! ma quale apk devo ripristinare??
avendolo escluso dall'installazione aroma lo escluderei anche leggendo i file :D
-
-
Ciao ragazzi, attraverso l'app update me smartphone ho scaricato la versione 5.9 aroma. come vi ci trovate?! ora ho la 5.6, mi conviene aggiornare o obiettivamente tra le due versioni cambia poco?! poi volevo chiedervi un'altra cosa, se decidessi di aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip e via?! grazie a tutti
-
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento più il bisogno per ora...
-
ciao a tutti!
Sono tornato alle neatrom... ho installato i toggle s4.
se entro nelle impostazioni-schermo-pannello notifiche mi viene un errore "il programma impostaz. è stato arrestato".
mentre all'avvio "il processo android.process.media è stato arrestato".
sapete dirmi come mai?
dalla 5.7 sono passato alla 5.9
-
reinstallato...
messo i "5 toggle" .. gli errori sembrano spariti.
-
Quote:
binda1986
Io la trovo veramente molto buona.. Di solito tornavo alle aosp, ma con questa non ne sento più il bisogno per ora...
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
-
Quote:
Cirioparirio
Ok, thanks..ma per aggiornare devo fare come se fosse il primo flash della rom?! cioè pulire tutte le cache, fare backup ecc ecc, o basta che dalla cwm fo partire lo zip della 5.9 senza backuppare nulla?!
Per aggiornare entra in recovery poi wipe cache, wipe dalvik cache e flasha la rom. Per i backup magari falli che non si sa mai....
-
Quote:
drdivago
flshato, ma non ho modifiche particolari, solo allo sfondo delle chiamate e della rubrica, tutto il resto è come prima
-
A me flashava un pò quello che gli andava, il pulldown non ne voleva sapere di andare, e inoltre il telefono si era rallentato da morire
-
Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusate, ma è normale che durante le chiamate si interrompa la connessione dati? Grazie
Se è H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se è H3G ultimamente me ne sta facendo anche di peggio...
Vodafone. Quindi non dipende dalla ROM?
-
Quote:
corallino
Vodafone. Quindi non dipende dalla ROM?
Che modem?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che modem?
Ms4 ma cmq con altre ROM non era mai accaduto.
-
Quote:
corallino
Ms4 ma cmq con altre ROM non era mai accaduto.
Rischiatela con NELS1, non te ne pentirai
-
Invece con wind resto con il modem "di serie"..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Con Wind non saprei, nel thread dedicato ai modem sia utenti 3 che Vodafone si sono trovati bene col NELS1
-
Nuovo fork della NeatRom a cura di YouSeeiF: rispetto all'originale, niente AROMA nè Lidroid Toggle, ma tema S4/S5 ben curato e maggiore fluidità rispetto all'originale (l'ho flashata stamattina e mi soddisfa).
Thread ufficiale: [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED! - xda-developers
-
Una intera rom? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
-
Quote:
frankyct77
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenù riavvio -> flashare questo zip per averlo in English xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
-
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
-
Quote:
Gabry70197
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
Hai PM pieni, ti rispondo direttamente qui... se intendi provare la YSF Rom 6.2 la devi scaricare da qui: https://drive.google.com/file/d/0B32...it?usp=sharing
Lascia il kernel ed il modem di default (Apolo Light e MS4), se non ti trovi puoi facilmente cambiarli.
-
Ho messo la lite con la tematura scaricata...ma lo sblocco schermata non esce..come mai?
-
Quote:
drdivago
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
-
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
-
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. ç_ç
-
Cos'ha di speciale per essere più fluida??
-
Quote:
binda1986
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
Io lascerei stare, trattandosi di un fork della NeatROM...
Quote:
Fenomeno82
Cos'ha di speciale per essere più fluida??
Credo dei tweak sotto il cofano, non saprei essere più preciso.