TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Jackamma (31-10-13)
Ultima modifica di Fenomeno82; 31-10-13 alle 02:20
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Per il problema del wallpaper flasha questo in recovery (Dev-Host - MS1_5.1_NoWallpaperScrolling.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service). Fatti un nandroid prima, per sicurezza![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Fenomeno82 (31-10-13)
beh direi di sì..alla fine lo imposti come wallpaper, come sfondo, quindi non cambia nulla (almeno secondo la mia esperienza)
LOL mi hai messo in difficoltà, non mi ero nemmeno mai posta il problema
Comunque tu fai un nandroid per sicurezza![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Solo a me flashando radioclenear per xxms4 va via l'imei?
Magari quel file zip non è compatibile con l'ultima release della neat... non sò, adesso ho riflashato nuovamente la rom e mi si è ripristinato tutto...
Stranamente ho notato tantissimi wakelocks dalla geolocalizzazione, nonostante abbia le 3 spunte relative disattivate. E ancora più stranamente non sembra incidere granché nella durata, visto che raggiungo lo stesso le 24h con dati attivi e 4/5 ore di schermo con la batteria stock. boh.