Ciap ragazzi ...ho installato aroma e fatto già alcune modifiche. ...ma per vedere un anteprima di ciò che si stia flashando ? Come faccio a sapere cosa flasho :o scusate la domanda un po sciocca ma per me importante.
Ciap ragazzi ...ho installato aroma e fatto già alcune modifiche. ...ma per vedere un anteprima di ciò che si stia flashando ? Come faccio a sapere cosa flasho :o scusate la domanda un po sciocca ma per me importante.
me lo sono sempre chiesto anch'io, ma farà parte del magico effetto sorpresa del modding :-D
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ma il tasto home e il lucchetto nella status bar si possono mettere? Non dico nella tendina. ....
Ciao ragazzi, ho installato la neat rom lite 5.3.1 MS1 da poche ore, ho riscontrato un piccolo problema subito dopo aver flashato un tema, trovato sul forum di Xda si chiama "BlueThemeV5 MS1_5.3.1_vr", devo dire uno splendido tema, praticamente prima funzionava correttamente l'edge zoom sul browser, mentre dopo aver flashato il tema non va più, qualcuno di voi sa se hanno già fatto un Fix per sistemare edge zoom, perché nel menu delle impostazioni è presente la spunta per disabilitarlo e abilitarlo, ma proprio non vuole sapere di andare.