Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
grazie per l'immediatezza della risposta.Se ho capito bene devo sostituire la recovery di Apolo con quella Philz,ma dopo posso ritornare ad Apolo o no?
Intanto prova a flashare con la recovery di Apolo.. Se ti dà aborted allora sostituiscilo con il philz solo per flashare e poi puoi rimettete benissimo Apolo... Però ti consiglio di flashare subito tutte le modifiche che voi perché se cambi kernel ogni qualvolta, il sistema non si stabilizzerà mai
-
Quote:
josagun
Intanto prova a flashare con la recovery di Apolo.. Se ti dà aborted allora sostituiscilo con il philz solo per flashare e poi puoi rimettete benissimo Apolo... Però ti consiglio di flashare subito tutte le modifiche che voi perché se cambi kernel ogni qualvolta, il sistema non si stabilizzerà mai
Grazie,farò come mi hai suggerito.Ciao
-
Quote:
josagun
Il bnl é una caratteristica di alcuni kernel.. Se un tipo di kernel non lo supporta c'è poco da fare
Questo lo so.. Il problema è che non conosco minimamente questo kernel e non ho troppo tempo x informarmi in questi giorni quindi ho approfittato di questa discussione! :p
... Ne ho sempre usati altri, soprattutto dorimanx e siyah, e speravo che ci fosse un modo per gestirlo, magari con qualche app come tegrak overclock per l'undervolting... Vorrà dire che ne farò a meno il kernel non lo tocco non mi è mai durata tanto la batteria con un undervolting così ridicolo!!! :-D :-D :-D
Grazie della risposta!! ;)
-
quindi potrei provare questa rom senza fare il full wipe e quindi non perdere nulla giusto?
-
Quote:
Bomberina23
quindi potrei provare questa rom senza fare il full wipe e quindi non perdere nulla giusto?
Ti ho risposto in PM;)
-
Quote:
Bomberina23
E' una ROM no wipe: se provieni da una stock la puoi flashare senza problemi, se provieni da una ROM customizzata che contiene qualche mod particolare potrebbe crearti qualche conflitto... fai un nandroid prima per sicurezza e poi prova... in ogni caso non perdi nulla! :)
-
Ciao a tutti, c'è qualche mod per accendere la torcia dalla lockscreen tenendo premuto il tasto home? Uso la LS8....
-
ciao, ho appena acquistato un s2, vorrei mettere su questa rom. Mi consigliate la versione lite o full? quale kernel mi consigliate di mettere?
-
Quote:
pinksun
ciao, ho appena acquistato un s2, vorrei mettere su questa rom. Mi consigliate la versione lite o full? quale kernel mi consigliate di mettere?
La lite è già personalizzata un minimo...la full è solo la stock deodexata e zipaligned...
Per il kernel dipende da cosa cerchi... risparmio:apolo o hirox
Fluidità:dori o jeboo
-
per un buon compresso tra risparmio batteria e fluiidità, quale kernel consigliate?
-
Quote:
pinksun
per un buon compresso tra risparmio batteria e fluiidità, quale kernel consigliate?
Tieni il philz allora ;)
-
Quindi devo installare solo la rom?
-
Quote:
pinksun
Quindi devo installare solo la rom?
si ;)
poi se vuoi provare altri kernel ci metti un attimo a metterli...
quindi poi decidi tu cosa fare ;)
-
ok, grazie mille :) ma questa rom è una delle più fluide?
-
volevo sapere se la mod alliance v3.0 XWLSS è compatibile con l'ultima versione della rom Lite, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
volevo sapere se la mod alliance v3.0 XWLSS è compatibile con l'ultima versione della rom Lite, grazie
Scusate il doppio post ma ho installato la mod alliance ed e perfetta però volevo sapere se ce un modo per ripristinare i settaggi di default della mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma il MultiWindows vi funziona a voi?
-
Sì, funziona!!...hai installoo la versione lite e l'hai attivato??
-
Quote:
Fabriz88
Sì, funziona!!...hai installoo la versione lite e l'hai attivato??
La lite.. c'è il toogle, il MW si attiva ma non mi sovrappone le finestre..
-
Quote:
C4rm3
La lite.. c'è il toogle, il MW si attiva ma non mi sovrappone le finestre..
Devi mettere anche la spunta nelle opzioni
-
Nessuno sa dirmi come disinstallare le mod o ripristinare i settaggi di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Potresti provare a riflashare la ROM solo con Wipe Cache e Dalvik Cache (senza Wipe Data) ...
-
Quote:
HyperAbarth
Potresti provare a riflashare la ROM solo con Wipe Cache e Dalvik Cache (senza Wipe Data) ...
Grazie ha funzionato benissimo, ora se voglio riflashare la alliance mod tutti i settaggi della mod dovrebbero essere ripristinati, oppure devo fare un altro wipe dopo il flash?
-
ciao a tutti,nemmeno a me funziona il multiwindows pur avendolo attivato da <impostazioni> < Display>.Non sovrappone le finestre.Inoltre,ho sempre il problema della registrazione di chiamata che non riesco a mettere in automatico.Ho cambiato kernel 2/3 volte ma non c'è niente da fare:Qualcuno ha la soluzione?Grazie.
-
Dopo 1 settimana di utilizzo posso dire che la rom è molto fluida e stabile. L'autonomia è buona perchè sono sempre riuscito a coprire la giornata (7-22) e talvolta 1 e mezza.
Avevo fatto il wipe prima di flashare ma la modalità blocco è l'unica cosa che non funziona.
-
Quote:
cobain87
Grazie ha funzionato benissimo, ora se voglio riflashare la alliance mod tutti i settaggi della mod dovrebbero essere ripristinati, oppure devo fare un altro wipe dopo il flash?
Di solito PRIMA di flashare qualsiasi cosa io faccio sempre wipe Cache e Dalvik Cache ... ci si mette 10 secondi, non si perde niente e non fa mai male ;)
EDIT: Flashata ieri la LSW (venivo dalla LSS) + alcune mod (Call Recorder, 23 Toggles); il Multiwindows a me funziona senza problemi.
-
Quote:
HyperAbarth
Di solito PRIMA di flashare qualsiasi cosa io faccio sempre wipe Cache e Dalvik Cache ... ci si mette 10 secondi, non si perde niente e non fa mai male ;)
EDIT: Flashata ieri la LSW (venivo dalla LSS) + alcune mod (Call Recorder, 23 Toggles); il Multiwindows a me funziona senza problemi.
Anche a me il multiwindows funziona benisismo appena dopo flashata la rom, cortesemente potresti darmi il link della mod che hai scaricato?
-
Ho appena flashato la neat ROM lite 4.8 e come modem mi ha messo il xxms2, sarei interessato alla alliance mod però non so quale devo scaricate. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
zequ1
Ho appena flashato la neat ROM lite 4.8 e come modem mi ha messo il xxms2, sarei interessato alla alliance mod però non so quale devo scaricate. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Deodex LSS 3.0 ;)
-
Quote:
zequ1
Ciao, io con la NeatROM lite v4.8 (XWLSW) ho utilizzato la AllianceMOD_LSS_V3.0 senza incontrare problemi.
-
Quote:
cobain87
Anche a me il multiwindows funziona benisismo appena dopo flashata la rom, cortesemente potresti darmi il link della mod che hai scaricato?
Vai alla 1^ pagina di questa Discussione e nel Post #6 seleziona il Link MOD LWS ... trovi tutte le MOD Disponibili e per molte di quelle MOD c'è anche un Link che riporta alla discussione che spiega cosa fa quella MOD. ;)
Comunque io ho flashato queste:
- XWLSW_FixedBuildProp
- XWLSN_MediaScannerFixFix
- XWLSW_Call_Recording
- XWLSW_NBS_BlackSB_23BToggles_BlueClock_BlueCircleB att
-
Non c'è modo di avere l orologio centrale?
-
Quote:
Tiaz92
Deodex LSS 3.0 ;)
Ultima cosa, è possibile installare due mod sulla stessa rom?
-
Quote:
zequ1
Ultima cosa, è possibile installare due mod sulla stessa rom?
se non vanno in conflitto tra loro si...
-
Quote:
dubledude
Non c'è modo di avere l orologio centrale?
È un po che non ho più la Neat ma l'orologio io ce l'avevo centrale.... Non mi ricordo se c'è un'impostazione da settare o era la mod che avevo su.... Era questa "LSW.Aokp.23.toggle.trasparent.zip";)
-
Quote:
N1m0Y
È un po che non ho più la Neat ma l'orologio io ce l'avevo centrale.... Non mi ricordo se c'è un'impostazione da settare o era la mod che avevo su.... Era questa "LSW.Aokp.23.toggle.trasparent.zip";)
Ricordi più o meno che modifiche apportava questa mod?
-
ragazzi ho da poco s2 e volevo mettere questa rom.
ho fatto il root nel telefono e messo la rom.zip nella sdcard vado in recovery e faccio tutti i wipe e quando cerco di istallare questa rom mi da errore.
che posso fare?
-
Quote:
dubledude
Ricordi più o meno che modifiche apportava questa mod?
Quote:
nunzio.ct
ragazzi ho da poco s2 e volevo mettere questa rom.
ho fatto il root nel telefono e messo la rom.zip nella sdcard vado in recovery e faccio tutti i wipe e quando cerco di istallare questa rom mi da errore.
che posso fare?
Che recovery hai? Che file hai scaricato?
-
Quote:
Inkubo
Che recovery hai? Che file hai scaricato?
un file .zip appropiato alla mia rom stock lsj
x favore aiutatemi... prima di fare queste procedure ho fatto il backup tramite recovery ed ora dopo questo inceppo non riesco a fare il restore.
mi serve il tefono x lavorare :-(
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
il file che ho scaricato e questa
la rom e la 4.6 lite
-
Ragazzi ma a che servono queste modifiche FixedBuildProp e MediaScannerFixFix? Grazie