Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr3nK
io arrivo dalla bluemak 8, devo wippare per forza i dati o si riesce anche senza wipe?come consumi come siamo messi rispetto alla bluemak?
Ti consiglio di wippare.. Come consumi anche tenendo il kernel Philz di serie i consumi e fluidità sono molto buoni.. Dai tempo almeno 4/5 ricariche e vedrai
-
Davvero buona questa rom....
Risultati al primo ciclo con kernel Philz di serie
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Davvero buona questa rom....
Risultati al primo ciclo con kernel Philz di serie
ma come fai? :(
io più di tre ore non riesco mai a farle!!
-
Quote:
Tiaz92
ma come fai? :(
io più di tre ore non riesco mai a farle!!
Esperienza:D:D:D
Scaricati Trickster mod e imposta questi valori nei parametri avanzati del governor
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/hysy9uge.jpg
Poi scaricati Tegrak Overclock Ultimate e imposta l'uv più adatto per il tuo terminale....
Io ho impostato questi valori;)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/u8umena6.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Esperienza:D:D:D
Scaricati Trickster mod e imposta questi valori nei parametri avanzati del governor
Poi scaricati Tegrak Overclock Ultimate e imposta l'uv più adatto per il tuo terminale....
Io ho impostato questi valori;)
Scusa, questi settaggi funzionano con qualsiasi kernel ???.... tu che chernel monti ??
grazie
-
Quote:
gh1acc10
Scusa, questi settaggi funzionano con qualsiasi kernel ???.... tu che chernel monti ??
grazie
Tutti i kernel hanno l ondemand.. E ha utilizzato il kernel che ha incorporato la NeatRom..
-
sono in download sia della versione 4.8 LSW lite che della versione full, differenze sostanziali fra le due? cosa ha in più è cosa ha in meno l'altra?
hirox, jeboo e dorimanx sono compatibili??
per le mod ho trovato questa pagina
https://www.google.it/search?q=files...hrome&ie=UTF-8
sono validi per entrambe le versioni?
Cmq sarebbe buono aggiornare il primo post......
-
oppure se usi il siyah modificali direttamente da stweaks..
nimy ma quale mod hai messo per avere l'orologio centrale?non c'è un modo per avere il lucchetto nella statusbar che tu sappia??
grazie!!
-
Quote:
jcoax
sono in download sia della versione 4.8 LSW lite che della versione full, differenze sostanziali fra le due? cosa ha in più è cosa ha in meno l'altra?
hirox, jeboo e dorimanx sono compatibili??
per le mod ho trovato questa pagina
https://www.google.it/search?q=files...hrome&ie=UTF-8
sono validi per entrambe le versioni?
Cmq sarebbe buono aggiornare il primo post......
La Full è come avere una stock deodexata nella Lite hanno rimosso parecchie app di sistema e Samsung che rendono la rom decisamente più snella e reattiva....
Per la lista completa delle app rimosse dovresti guardare su xda:o
Al 7º post c'è la lista dei kernel compatibili... comunque si sono compatibili....
Al 6º post puoi trovare tutte le mod disponibili per questa rom.... se ne conosci altre non presenti nel post segnalalo così le aggiungo;)
Le mod per base LSW sono compatibili con la lite e la full;)
Alex non ha più il GS2 e quindi non segue questa sezione:o
Quote:
Fr3nK
oppure se usi il siyah modificali direttamente da stweaks..
nimy ma quale mod hai messo per avere l'orologio centrale?non c'è un modo per avere il lucchetto nella statusbar che tu sappia??
grazie!!
1) Questa: LSW.Aokp.23.toggle.trasparent.zip....
2) Che io sappia no:o
-
@nimoy
OT.
prima o poi ti affitto perchè voglio imparare anch'io a raggiungere certi risultati senza dover copiare da altri :D :D
-
-
Ciao, volevo chiedere una cosa su questa ROM (Firmware: XWLSN NeatROM Lite v4.6 (2 Aprile 2013) (4.1.2)):
ho notato che il modem è "Modem: XXMS2" e mi chiedevo se convenisse cambiarlo (o se magari qualcuno ha avuto problemi). Io sono wind e provengo PDA: I9100XWLSD e PHONE: I9100XXLS8.
Grazie comunque! :)
Saluti
-
Quote:
Phasezero
Ciao, volevo chiedere una cosa su questa ROM (Firmware: XWLSN NeatROM Lite v4.6 (2 Aprile 2013) (4.1.2)):
ho notato che il modem è "Modem: XXMS2" e mi chiedevo se convenisse cambiarlo (o se magari qualcuno ha avuto problemi). Io sono wind e provengo PDA: I9100XWLSD e PHONE: I9100XXLS8.
Grazie comunque! :)
Saluti
Dovresti chiedere nel thread dei modem...
Comunque, il modem che hai è tra quelli che consumano di più e oltretutto per wind (che uso anche io) è consigliato il modem LS9, ottima ricezione e connessione dati e consumi sicuramente migliori dell'ms2.
Lo trovi in prima pagina nel thread dei modem.
-
Quote:
skorpion83
Dovresti chiedere nel thread dei modem...
Comunque, il modem che hai è tra quelli che consumano di più e oltretutto per wind (che uso anche io) è consigliato il modem LS9, ottima ricezione e connessione dati e consumi sicuramente migliori dell'ms2.
Lo trovi in prima pagina nel thread dei modem.
Grazie il dubbio sulla bontà del modem mi è venuto leggendo il thread sui modem, ma volevo avere qualche conferma da chi usa questa ROM ;)
-
Quote:
Phasezero
Grazie il dubbio sulla bontà del modem mi è venuto leggendo il thread sui modem, ma volevo avere qualche conferma da chi usa questa ROM ;)
Ovvio ad avere tutti i dubbi, ma il modem non è collegato alla rom. Infatti nella maggior parte delle rom (quasi tutte in realtà..) l'unica cosa che non viene intaccata è proprio il modem. Che fa storia a se. Se fai un nandroid backup, ti viene salvato tutto, compreso il kernel, ma il modem non rientra nel backup.
Dunque, visto che hai una rom su base samsung come questa, devi flashare LS9 + ril.
Trovi tutto dove già sai...
-
Domandina... ma fra le varie mod della NeatROM non ce n'è una che consenta di ripristinare il caro vecchio "back to kill"?
-
scusate, volevo chiedere se venendo da una stock WLSW e mettere la neatROM lite 4.8, era meglio con un full wipe, o posso fare anche senza full wipe senza problemi?? grazie
-
Quote:
Maxxy
scusate, volevo chiedere se venendo da una stock WLSW e mettere la neatROM lite 4.8, era meglio con un full wipe, o posso fare anche senza full wipe senza problemi?? grazie
Io sono passato da XWLSD stock all'ultima NeatROM senza alcun problema... però va detto che avevo il cell ancora mezzo vuoto...
-
Quote:
drdivago
Domandina... ma fra le varie mod della NeatROM non ce n'è una che consenta di ripristinare il caro vecchio "back to kill"?
Ma sei veramente tu o un omonimo?:rolleyes::D
Bentornato amico:).... ma hai il GS2 e il nexus7?
Mi sa che non c'è una mod per il back to kill:o
-
Quote:
drdivago
Io sono passato da XWLSD stock all'ultima NeatROM senza alcun problema... però va detto che avevo il cell ancora mezzo vuoto...
Ok grazie, allora faccio un bel backup e provo.
-
Sono passato dalla bluemak a questa senza il wipr data e sembra andare tutto alla perfezione..unico accorgimento mettere il philz prima del cambio rom!
Ora mi rimane solo da capire quali sono i pacchetti da flashare obbligatoriamente..tipo il home button lag o mms fix..avete qualchr idea a riguardo per caso? Grazie!!!
-
Quote:
Fr3nK
Sono passato dalla bluemak a questa senza il wipr data e sembra andare tutto alla perfezione..unico accorgimento mettere il philz prima del cambio rom!
Ora mi rimane solo da capire quali sono i pacchetti da flashare obbligatoriamente..tipo il home button lag o mms fix..avete qualchr idea a riguardo per caso? Grazie!!!
Guarda le uniche MOD che metto sono : edge zoom / rec call no ir / 23toggles / più cambio il modem e metto il Nels1... Kernel lascio quello di serie
-
Ma vome modifico i toggle??
-
Quote:
Fr3nK
Ma vome modifico i toggle??
Se gli lasci stock non puoi.. Devi flashare uno zip dei 23toggles sulle mod per LSW
-
Scusate ragazzi, come mai la FULL ha meno cose della LITE?
Premesso che attualmente monto la Sentinel, però mi sto guardando in giro per scegliere cosa flashare tra qualche settimana (Si lo so, masochismo!), qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra le due versioni (la Lite temata non mi interessa..)?
Ovviamente una spiegazione che vada oltre un semplice confronto tra changelog..
-
Quote:
real.massimo
Scusate ragazzi, come mai la FULL ha meno cose della LITE?
Premesso che attualmente monto la Sentinel, però mi sto guardando in giro per scegliere cosa flashare tra qualche settimana (Si lo so, masochismo!), qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra le due versioni (la Lite temata non mi interessa..)?
Ovviamente una spiegazione che vada oltre un semplice confronto tra changelog..
La full è come se fosse semplicemente una deodex quindi ha tutti i programmi e nessuna mod già implementata...
La lite ha tutti i bloatware di sammy eliminati quindi pesa di meno e aggiunge qualche mod già di base ;)
-
Quote:
Tiaz92
La full è come se fosse semplicemente una deodex quindi ha tutti i programmi e nessuna mod già implementata...
La lite ha tutti i bloatware di sammy eliminati quindi pesa di meno e aggiunge qualche mod già di base ;)
Ah capito!
E per chi vuole la Full ma con qualche mod di base inserita? XD
-
Quote:
real.massimo
Ah capito!
Per farla breve la Full NON HA tutte quelle mod che ha la LITE in più non ha le applicazioni Samsung
-
Quote:
real.massimo
Ah capito!
metti la full e poi flashi tutto dalla cartella di apriliaM3 ;)
-
Ok, ho flashato la lite 4.8 senza wipe, adesso vedo come va...grazie a tutti.
-
Quote:
Tiaz92
metti la full e poi flashi tutto dalla cartella di apriliaM3 ;)
Beh, si potrebbe inserire questa info nel primo post!
-
Scusate, avrei bisogno di una informazione che nel topic generale modding non sono riuscito ad avere: ciò che mi interessa è una mod per neatrom che mi consenta di cambiare i toggle della tendina delle notifiche, ma che ne lasci visibili 5, e non 6 come in molte mod che ho visto. Ho notato la alliancemod, e pare che sia quella che fa per me. Siccome non sono un esperto di modding (ci sono entrato da una settimana) vorrei sapere se la alliance mod 3.0 XWLSS vada bene solo con la penultima versione di neatrom (la 4.7) che pare anch'essa basata su LSS, o se la possa comunque installare sulla 4.8 (XWLSW). Eventualmente mi andrebbe bene anche una altra mod, purché abbia più o meno le caratteristiche che ho elencato :)
-
Quote:
N1m0Y
Ma sei veramente tu o un omonimo?:rolleyes::D
Bentornato amico:).... ma hai il GS2 e il nexus7?
Mi sa che non c'è una mod per il back to kill:o
Ciao saggio Nimoy, sono proprio io... venerdì mattina è tornato l'S2 dall'assistenza dopo quasi 2 mesi... responso: scheda elettronica bruciata... :bd:
Meno male che in casa ho anche un Nexus 7, così non ho perso la mano col robottino... per ora però non mi azzardo a muovermi dal Philz, anche se gli script che hai fatto per l'Apolo mi stuzzicano! :D
-
Quote:
drdivago
Ciao saggio Nimoy, sono proprio io... venerdì mattina è tornato l'S2 dall'assistenza dopo quasi 2 mesi... responso: scheda elettronica bruciata... :bd:
Meno male che in casa ho anche un Nexus 7, così non ho perso la mano col robottino... per ora però non mi azzardo a muovermi dal Philz, anche se gli script che hai fatto per l'Apolo mi stuzzicano! :D
Li puoi usare tranquillamente anche con il Philz....
Con questi ho avuto ottimi risultati;)
Gov_Ondemand
SDcard_cache
Media_proces
Sceduler_v2
Memkill
Bas_freq
Battery
Per undervoltare puoi usare Tegrak Overclock Ultimate;)
-
Quote:
sirroccus
Scusate, avrei bisogno di una informazione che nel topic generale modding non sono riuscito ad avere: ciò che mi interessa è una mod per neatrom che mi consenta di cambiare i toggle della tendina delle notifiche, ma che ne lasci visibili 5, e non 6 come in molte mod che ho visto. Ho notato la alliancemod, e pare che sia quella che fa per me. Siccome non sono un esperto di modding (ci sono entrato da una settimana) vorrei sapere se la alliance mod 3.0 XWLSS vada bene solo con la penultima versione di neatrom (la 4.7) che pare anch'essa basata su LSS, o se la possa comunque installare sulla 4.8 (XWLSW). Eventualmente mi andrebbe bene anche una altra mod, purché abbia più o meno le caratteristiche che ho elencato :)
La allianz 3 funziona sulla lsw..ed è uno spettacolo..aggiunge anche il back to kill per chi era interessato..oltre a tutte le personalizzazioni della allianz..per ora ho neat + siyah+allianz e mi trovo non bene..di più!
-
Quote:
Fr3nK
La allianz 3 funziona sulla lsw..ed è uno spettacolo..aggiunge anche il back to kill per chi era interessato..oltre a tutte le personalizzazioni della allianz..per ora ho neat + siyah+allianz e mi trovo non bene..di più!
ok, allora posso flashare tranquillo con la 4.8? l'alliance si flasha da recovery anch'essa?
-
Ciao, sono passato dalla stock lsw alla 4.8, ma non ho trovato la mod per il lucchetto e per la 360° ...cé una mod o ancora niente?! Grazie...comunque sembra tenere la batteria come la stock, almeno per il momento...
-
Confermo la bontà dell'AllianceMOD con questa ROM... bocciata invece la Biftor, che dapprima mi ha incasinato la System UI e poi causato un boot loop risolto solo col recupero di un backup...
-
Quote:
drdivago
Confermo la bontà dell'AllianceMOD con questa ROM... bocciata invece la Biftor, che dapprima mi ha incasinato la System UI e poi causato un boot loop risolto solo col recupero di un backup...
L'icona dell appdraw romane circolare?
-
Quote:
josagun
L'icona dell appdraw romane circolare?
Non ti seguo... il problema che ho avuto io era in fase di avvio, col telefono piantato sulla bootanimation...
@ N1moy: sono tornato all'Apolo (quando ho letto nei changelog che Pedestre ha mutuato dal Siyah pure il BLNWW non ho resistito)! Però, dopo il brick, non mi azzarderò mai più ad undervoltare... ;)