Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
L'unica cosa che mi manca quando metto questa rom, come in tutte le altre samsung based, rispetto alle aosp, è la tastiera, quella che corregge in automatico le parole...
Prova TouchPal
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova TouchPal
Ora la provo...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova TouchPal
Perfetta, proprio quello che mi serviva, grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Perfetta, proprio quello che mi serviva, grazie...
Ti avviso, dovrai "educarla" un pó all'inizio, la previsione testo va un pochetto per conto suo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ti avviso, dovrai "educarla" un pó all'inizio, la previsione testo va un pochetto per conto suo
Ti dirò che comunque mi stò già trovando molto bene... ;)
-
Ora sono con la 4.9 e kernel SpeedMod, voglio passare alla 5.1.1 quindi devo rimettere il Philz andare in recovery fare wipe cache e data, flashare la rom, script di pulizia e falshare lo SpeedMod e poi riavviare...giusto o dopo flashato la rom devo riavviare e poi rientrare in recovery, fare lo script e poi flashare il kernel? (non ricordo mai :p)
Ultima cosa...per il Philz bisogna scaricare la versione LSD (il mio S2 in origine è su base LSD) oppure la versione della NeatRom 4.9 (la versione Philz 5.15)?
-
Quote:
Wilander
Ora sono con la 4.9 e kernel SpeedMod, voglio passare alla 5.1.1 quindi devo rimettere il Philz andare in recovery fare wipe cache e data, flashare la rom, script di pulizia e falshare lo SpeedMod e poi riavviare...giusto o dopo flashato la rom devo riavviare e poi rientrare in recovery, fare lo script e poi flashare il kernel? (non ricordo mai :p)
Ultima cosa...per il Philz bisogna scaricare la versione LSD (il mio S2 in origine è su base LSD) oppure la versione della NeatRom 4.9 (la versione Philz 5.15)?
Non ti serve fare il passaggio del philz, la 5.1.1 già lo monta di suo. Per rimettere lo speedmod fai bene come hai detto
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non ti serve fare il passaggio del philz, la 5.1.1 già lo monta di suo. Per rimettere lo speedmod fai bene come hai detto
Sì so che monta il Philz, ma io ora ho lo SpeedMod e per flashare la 5.1.1 devo tornare al Philz...volevo sapere quale versione del Philz mettere.
-
Quote:
Wilander
Sì so che monta il Philz, ma io ora ho lo SpeedMod e per flashare la 5.1.1 devo tornare al Philz...volevo sapere quale versione del Philz mettere.
Dove sta scritto che devi montare la NeatRom per forza passando dal philz? Io le sto montando sempre tramite hirox, che è una evoluzione dello speedmod
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Dove sta scritto che devi montare la NeatRom per forza passando dal philz? Io le sto montando sempre tramite hirox, che è una evoluzione dello speedmod
Boh, ho letto che con il Philz è più sicuro così ho chiesto. Flashando con l'Apolo mi ha creato casini.
Comunque grazie.
Faccio il flash con la recovery dello Speed.
-
Quote:
Wilander
Boh, ho letto che con il Philz è più sicuro così ho chiesto. Flashando con l'Apolo mi ha creato casini.
Comunque grazie.
Faccio il flash con la recovery dello Speed.
Non è necessario avere una versione in particolare se ti serve solo per il flash delle ROM....
Io uso questa: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed con qualsiasi ROM AOSP o Sammy....
Ce l'ho nella SD esterna e la uso appunto per avere la certezza che il flash vada a buon fine....
Basta che flashi il kernel, riavvii in recovery (dal menù avanzate o advanced, ora non ricordo bene) per entrare nella recovery del philz fai i wipe che ti servono e poi flashi la ROM.... Se vuoi partire da una base strapulita c'è anche una utilissima opzione (che spesso uso senza avere mai avuto un problema) in wipe data/reset dati di fabbrica che serve appunto per installare nuove ROM su base pulita;)
-
Quote:
N1m0Y
Non è necessario avere una versione in particolare se ti serve solo per il flash delle ROM....
Io uso questa: PhilZ-cwm6-XWLSW-OXX-5.11.2-signed con qualsiasi ROM AOSP o Sammy....
Ce l'ho nella SD esterna e la uso appunto per avere la certezza che il flash vada a buon fine....
Basta che flashi il kernel, riavvii in recovery (dal menù avanzate o advanced, ora non ricordo bene) per entrare nella recovery del philz fai i wipe che ti servono e poi flashi la ROM.... Se vuoi partire da una base strapulita c'è anche una utilissima opzione (che spesso uso senza avere mai avuto un problema) in wipe data/reset dati di fabbrica che serve appunto per installare nuove ROM su base pulita;)
Allo stesso tempo, ai tempi in cui montavo proprio il philz, mettevo su il kernel hirox perchè mi assicurava la qualità dei nandroid, cosa che il philz non mi ha mai dato. Poi decisi di rimanere su hirox e non ho più avuto necessità di questi artifizi...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Allo stesso tempo, ai tempi in cui montavo proprio il philz, mettevo su il kernel hirox perchè mi assicurava la qualità dei nandroid, cosa che il philz non mi ha mai dato. Poi decisi di rimanere su hirox e non ho più avuto necessità di questi artifizi...
L'importante è avere una recovery che non dia problemi con il flash... Io cambiando spesso kernel non posso avere questa certezza tutte le volte, quindi utilizzo una recovery estremamente stabile e completa come quella del Philz per cambiare ROM.;)
-
Quote:
N1m0Y
L'importante è avere una recovery che non dia problemi con il flash... Io cambiando spesso kernel non posso avere questa certezza tutte le volte, quindi utilizzo una recovery estremamente stabile e completa come quella del Philz per cambiare ROM.;)
Io li ho provati tutti o quasi e per quello che mi compete hirox è quello più efficiente. I nadroid non ti abbandonano mai e la gestione batteria è ottima.
-
Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
-
Quote:
Jackamma
Ciao ragazzi, sapete se nell'ultima versione c'è la possibilità di cambiare colore e ordine ai toggle nelle notifiche? E se c'è il toggle per la torcia? Grazie ^^
Puoi cambiare l'ordine dei toggles, e il toggles della torcia c'è. Per il colore nada
-
Raga dalla full alla lite cosa cambia??
-
Quote:
Fenomeno82
Raga dalla full alla lite cosa cambia??
Meno app inutili e qualche mod in più sulla lite.
-
Quindi la lite e più "bella" ?
-
Quote:
Fenomeno82
Quindi la lite e più "bella" ?
Più leggera, principalmente. E poi sì, è anche più bella
-
Quote:
Jackamma
Per cambiare il colore dei toggles dovresti mettere la Biftor, ma la Neat è migliore a mio modesto parere :)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Più leggera, principalmente. E poi sì, è anche più bella
Ma allora la lite2 cos'ha di diverso ancora??
Dimenticavo,se metto una foto nella home me la sposta tutta su un lato...come faccio a farla strare centrata??
-
Per il problema del wallpaper flasha questo in recovery (Dev-Host - MS1_5.1_NoWallpaperScrolling.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service). Fatti un nandroid prima, per sicurezza :)
-
Quote:
iko
Ma non è un wallpaper è una foto.....quindi va bene uguale?
-
beh direi di sì..alla fine lo imposti come wallpaper, come sfondo, quindi non cambia nulla (almeno secondo la mia esperienza :|)
LOL mi hai messo in difficoltà, non mi ero nemmeno mai posta il problema rotfl
Comunque tu fai un nandroid per sicurezza :cool:
-
Quote:
iko
beh direi di sì..alla fine lo imposti come wallpaper, come sfondo, quindi non cambia nulla (almeno secondo la mia esperienza :|)
LOL mi hai messo in difficoltà, non mi ero nemmeno mai posta il problema rotfl
Comunque tu fai un nandroid per sicurezza :cool:
Funziona anche con le foto della galleria
-
Solo a me flashando radioclenear per xxms4 va via l'imei?
Magari quel file zip non è compatibile con l'ultima release della neat... non sò, adesso ho riflashato nuovamente la rom e mi si è ripristinato tutto...
-
Stranamente ho notato tantissimi wakelocks dalla geolocalizzazione, nonostante abbia le 3 spunte relative disattivate. E ancora più stranamente non sembra incidere granché nella durata, visto che raggiungo lo stesso le 24h con dati attivi e 4/5 ore di schermo con la batteria stock. boh.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Funziona anche con le foto della galleria
Se è una domanda, direi proprio di si. Alla fine le immagini che si impostano come sfondo sono praticamente quasi tutte della galleria :)
-
Quote:
iko
Se è una domanda, direi proprio di si. Alla fine le immagini che si impostano come sfondo sono praticamente quasi tutte della galleria :)
Non lo era, avevo solo sbagliato a quotare...;)
-
Quote:
iko
Per cambiare il colore dei toggles dovresti mettere la Biftor, ma la Neat è migliore a mio modesto parere :)
E per quanto riguarda l'ordine dei toggle? :S
Comunque è uscita la 5.2 :D
-
Puoi cambiare l'ordine dei toggle dall'applicazione AdvanceS, che viene installata quando flash la rom :)
P.S. La 5.2 è strafluida, e ha risolto diversi piccoli bug, ve la consiglio!
-
http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/edurabyh.jpg
Strana questa cosa, vero? Guardate il drop-off una volta acceso il wifi
-
Quote:
iko
Puoi cambiare l'ordine dei toggle dall'applicazione AdvanceS, che viene installata quando flash la rom :)
P.S. La 5.2 è strafluida, e ha risolto diversi piccoli bug, ve la consiglio!
Mentre invece per i colori dei toggle nella 5.2 ancora nulla eh? :(
-
Ragazzi..scusate..vorrei provare questa rom che mi è stata consigliata ma ho parecchie domande che mi pongo..cosa cambia dalla full alla lite? Quale meglio? E poi ho visto tantissimi e dico tantissime mod e non so se metterle e quali mettere :( cosa mi sapreste consigliare?
-
Anch'io ho fatto la tua stessa domanda e ti posso assicurare che la lite è più bella e a meno app inutili quindi in parole povere è "curata" per essere fluida......sulle mod devi vedere tu cosa ti piace e come la vorresti.
-
Quote:
Jackamma
Mentre invece per i colori dei toggle nella 5.2 ancora nulla eh? :(
Ancora niente no, però può essere cambiato il tema diciamo dei toggle, con l'Aroma installer che si trova sul Topic di xda della rom, e ci sono anche altri temi generali per tutta la rom, come l'elegance che è molto carino :)
Io ora ho i toggle dell'S4, e sono proprio belli u.u :p
-
Ma nel menù schermo la funzione display brightness slider e status bar color cosa servono visto che a me non funzionano??
-
Quote:
iko
Ancora niente no, però può essere cambiato il tema diciamo dei toggle, con l'Aroma installer che si trova sul Topic di xda della rom, e ci sono anche altri temi generali per tutta la rom, come l'elegance che è molto carino :)
Io ora ho i toggle dell'S4, e sono proprio belli u.u :p
Ti metterei almeno 10 thanks, ma posso metterne uno solo! Grazie mille :D Potresti darmi anche qualche link per questi temi? Non li trovo sul topic :S anche in pm va bene :)
EDIT: Penso di aver trovato il post, ma come faccio per installare SOLO il tema per i toggle?
Quote:
Fenomeno82
Ma nel menù schermo la funzione display brightness slider e status bar color cosa servono visto che a me non funzionano??
Come non funzionano??? Ho visto un video dove funzionano perfettamente! Il primo leva lo slider per la luminosità dalle notifiche, il secondo modifica il colore della status bar, la barra delle notifiche sopra