scusate avrei un'altra domandina, tra le mod c'è una per la barra trasparente? dove posso trovarla?
Grazie.
scusate avrei un'altra domandina, tra le mod c'è una per la barra trasparente? dove posso trovarla?
Grazie.
se parli della neat rom 5.3.1, ti basta andare nelle impostazioni schermo, poi su status bar color e da li puoi scegliere il colore o se renderla semplicemente trasparente
se ti interessa posso consigliarti di inserire questo codice per una trasparenza decente ( Hex: #a5000000 ), puoi modificarlo a piacere, del tipo se la vuoi più o meno trasparente.
Iwoker (10-11-13)
ce qualcuno che sa dirmi come cambiere le immagini della rubrica e logicamente quella del dialer;ce un pacchetto zip da flesciare
Cosa intendi per cambiare le immagini della rubrica e del dialer?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ho fatto il kernelwipe e messo prima apolo 4.12 e dopo il jeboo 2.3a, ma ancora dopo ottimizzazione applicazioni mi va sulla schermata della bot della neat e per qualche secondo appare: trascina il dito sullo schermo per sbloccare, con lo sfondo nero...![]()
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Invece del pupino sui contatti della rubrica mettere un'altra immagine
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks
PasqualeLucanoDOC81 (09-11-13)
Io ho usato questa mod (Dev-Host - SecPhone.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) e ha funzionato alla grande, ed è molto carina e simile al dialer dell'S4.
Questo è il thread di riferimento di XDA ([MOD] Elegant White Galaxy S4 Theme [More Coming] - xda-developers ci sono diverse mod (anche per i contatti)![]()
Ti raccomando di fare un nandroid prima di flashare, nel caso qualcosa andasse storto![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
PasqualeLucanoDOC81 (09-11-13)
Non sapevo di questa mod
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Quelli del S4 già sono sulla Rom, avendo avuto la blumak 2000 se qualcuno mi può dire dove posso trovare quelli d'Illuminator
<-----Un grazie non costa niente premi Thanks