avete notato la 5.3.1? :-D in download...
avete notato la 5.3.1? :-D in download...
Ciao a tutti, proprio ieri ho cambiato rom e ho deciso di provare questa che mi sembra molto stabile e performante, per ora mi sto trovando bene.
Volevo sapere se è e possibile, e in caso come fare, per installare solo alcune delle RemovedApps. Ho scaricato lo zip e all'interno ci sono una 60 di app, ma non le voglio installare tutte ma solo alcune, come posso fare? Grazie, ciao!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
midnighteight (03-11-13)
Perfetto, funziona tutto!
Un' ultima domanda, la rom mi piace molto, l'unica cosa che non mi esalta sono i toggle stock verdi, ci sono dei toggle da flashare compatibili con la neat 5.3.1?
Grazie!![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
midnighteight (03-11-13)
Essendo uscita da poco non credo, al massimo prova a flashare quelli dall'aroma mod, e fai un nandroid prima di flashare![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Vi riporto un buon funzionamento della 5.3.1, unica noia (credo non presente di solito) i wakelocks esagerati del kernel stock, risolti rimettendo l'infallibile dorimanx.