Io ho appena messo su apolo extreme v2, devo dire che come fluidità è ottimo. Per i consumi ci sentiamo domani....![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Il telefono è comunque fluido ed il risparmio in effeti c'è, nessun riavvio ne altri comportamenti strani.
Ci tengo a precisare però che non uso gioco pesanti, solo qualche giochino leggero ogni tanto.
Quindi in casi di grossissimo carico non saprei dirti come risponde; è da provare.
Per iniziare ti consiglio di usare Script Manager che trovi sul Play Store.
Inserisci e salva i settaggi che ho messo nel post e fai eseguire lo script come root, eventualmente lo puoi fare eseguire anche al boot.
Se sei soddisfatto poi puoi salvare e spostare lo script in /etc/init.d assegnandogli i permessi a 777.
P.S. Se usi Script Manager dovresti poter omettere il comando "sleep 30"; ho usato il condizionale perché per i test io uso lo ScriptEditor di ROMToolBox.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
AlexC1984 (13-11-13)
buona sera a tutti;oggi ho avuto un bootloop il tel si e spento e si e riacceso sulla schermata samsung ho dovuto reinstallare tutto da capo adesso fatto un bel backup,ad ogni riavvio il tel lo devo mettere di nuovo in italiano a qualcuno e successo una roba simile
no, secondo me ti conviene salvare i dati, formattare /system e ricaricare tutto daccapo.
Si può cambiare il colore dei toggle? Quelli stock verdi che ci sono con la rom non mi piacciono proprio![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 2]JB XWMS1 NeatROM Full/LITE/Mods/Themes
guarda qui, è un'aroma installer, vai in basso e c'è il link al downlaod però è per la v5.2 della neatrom, non so se va anche con la 5.3.1..magari fai un backup e prova![]()
midnighteight (14-11-13)
Vedi 3 post sopra il tuo, c'è la spiegazione che avevo dato a AlexC1984.
Questo è il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4809084
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Se vuoi cambiare Tema (non solo ai toggles) in maniera reversibile usando XPosed ti consiglio di dare un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html e di cercare il modulo Xtheme Engine; per i soli toggles invece puoi usare XQuickSettings Toggles Themer.
Ultima modifica di GioRuba; 14-11-13 alle 18:57
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
midnighteight (14-11-13)