Se ti riferisci al post in cui c'è uno screen con scritto 5.4 era uno scherzo eh![]()
Ultima modifica di GioRuba; 20-11-13 alle 20:16
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Riguardo al problema della lingua Inglese:
Come consigliato nell'altro Tread avevo installato SuperSu in System (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... sembrava risolto ma il girno dopo è tornato in Inglese...
Allora oltre a rimettere la ROM in Italiano ho messo anche SuperSU in Italiano (con l'opzione nel suo menu Impostazioni)... ho fatto questa cosa due giorni fa e da allora non ho più avuto problemi![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ciao a tutti, uso la NeatROM Lite 5.3.1, fino ad ora ho usato il kernel Apolo, ma purtroppo per quanto mi piaccia lo devo cambiare perchè mi da dei problemini, che kernel mi consigliate di affiancare a questa ottima rom??
Grazie!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Cosa posso fare se dopo un nandroid sono fermo alla schermata con scritta neat??non si muovi da li...ho provato di tutto ma nulla,se flasho la ms1 stock funziona tutto ma se provo a ripristinare il nandroid non va e dopo un pò si spegne....perchè??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
No lo fatto con hirox 5.7....ma poi scusa il philz ha il supporto per la cartella preloaded perchè dici che non va??potrei riporvare a flashare la ms1 stock e vedere che cavolo fa.
Edit ho provato anche con il philz ma non va lo stesso
Ultima modifica di Fenomeno82; 21-11-13 alle 12:08
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Salve a tutti. Ho appena installato questa rom in versione full ma non trovo nessuna particolare caratteristica rispetto alla rom stock. O è solo la versione lite ad avere qualcosa in più? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App