TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ok ho installato la rom tutto bene, dopo sono entrato in recovery e ho flashato il kernelwipe + fix permissions e infine l'apolo, quando il cellulare riparte dice ottimizzazione applicazioni, ma dopo continua la boot animation della neat...
Qualcuno mi sa aiutare?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao a tutti, non ricordo, la lite è più "completa" della full giusto?
Iwoker (09-11-13)
scusate avrei un'altra domandina, tra le mod c'è una per la barra trasparente? dove posso trovarla?
Grazie.
se parli della neat rom 5.3.1, ti basta andare nelle impostazioni schermo, poi su status bar color e da li puoi scegliere il colore o se renderla semplicemente trasparente
se ti interessa posso consigliarti di inserire questo codice per una trasparenza decente ( Hex: #a5000000 ), puoi modificarlo a piacere, del tipo se la vuoi più o meno trasparente.
Iwoker (10-11-13)
ce qualcuno che sa dirmi come cambiere le immagini della rubrica e logicamente quella del dialer;ce un pacchetto zip da flesciare
Cosa intendi per cambiare le immagini della rubrica e del dialer?