Visualizzazione stampabile
-
Hai controllato il volumi delle notifiche?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Hai controllato il volumi delle notifiche?
certo sono tutti al massimo
-
Senti, prova a riflashare senza wipe è vedi se torna a funzionare. Al momento ho la batteria scarica e ti assicuro che sta rompendo le cosiddette....
-
Quote:
dado72
io ho scaricato la v5.3.1 da x-da e pultroppo in modalita alla guida versione italiana non ce
Sinceramente la modalità alla guida non la uso,prova a resettare e ripartire da zero o vedere se sul play store ti si è scaricato "sintesi vocale in italiano" magari l'italiano non è stato installato.
-
È necessario fare il format system?
-
Quote:
eddysar
È necessario fare il format system?
Quando voglio partire da base pulita io lo faccio...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quando voglio partire da base pulita io lo faccio...
Ok ho installato la rom tutto bene, dopo sono entrato in recovery e ho flashato il kernelwipe + fix permissions e infine l'apolo, quando il cellulare riparte dice ottimizzazione applicazioni, ma dopo continua la boot animation della neat...
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
eddysar
Ok ho installato la rom tutto bene, dopo sono entrato in recovery e ho flashato il kernelwipe + fix permissions e infine l'apolo, quando il cellulare riparte dice ottimizzazione applicazioni, ma dopo continua la boot animation della neat...
Qualcuno mi sa aiutare?
Bene, sei in bootloop!!!! Qualcosa è andato storto, prova a rifare il kernelwipe e prova un altro kernel, o un'altra versione di apolo
-
Ciao a tutti, non ricordo, la lite è più "completa" della full giusto?
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, non ricordo, la lite è più "completa" della full giusto?
:thumbup::thumbup: