Come faccio a vedere se il telefono va in deep sleep oppure no??
È il toggle dell'NFC, per i dispositivi che lo hanno (come alcuni s2...). Se il tuo non lo ha, amen! Toggle inutile!
Grazie per l'informazione, dato che hai già aggiornato, è intuitivo l'uso dell'Aroma Installer?
Comunque mai successo che non mi andasse in deep sleep dopo l'aggiornamento, e mi sono fatto tutte le versioni dalla 4.9 di sicuro! Penso sia un problema con il tuo telefono... Molto strano.. Magari ha a che fare con il kernel? Dico per ipotesi, non sono esperto!
Scarica CPU Stats dal Play Store![]()
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
midnighteight (22-11-13)
Non so voi ma per me è stato un pò complicato installare la rom con aroma. Molte volte le applicazioni che non mi servivano le congelavo o disinstallavo con titanium backup mentre qui mi sono dovuto mettere a scegliere quali installare e .. non dico non sia una buona cosa ma molte applicazioni non so cosa siano o a cosa servano e non so se alcune app siano utili e quindi per forza da installare per il sistema.. non vorrei trovarmi al riavvio con qualche errore o crash di applicazioni e dover reinstallare..
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Jackamma (22-11-13)
Scusate, ma il fatto che sia stata eliminata la scelta di attivare o meno lo scroll dello sfondo è una scelta o una distrazione? Grazie!
Ragazzi se passo dalla 5.3.1 alla 5.4 non è obbligatorio il wipe data vero? Grazie
rickyy22 (22-11-13)
Come facciamo a modificare l'ordine dei toggles se non c'é piu AdvanceS?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]