Io in genere non faccio nessun wipe, installo e basta e mi va sempre tutto benePer precauzione magari fai il wipe cache e dalvik cache, del data non c'è affatto bisogno
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Sono stati corretti bugs o aggiunte funzioni? Se la differenza è il solo Aroma passo in vista di futuri update.
Vedi il changelog che ho già postato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4856410 e poi decidi.![]()
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
kitomobile (22-11-13)
hanno aggiunto nuove funzioni rispetto alla v 5.3.1?
Sì, l'aroma installer ti fa scegliere un paio di cosette da installare o meno, tipo una parte delle google apps, qualche impostazione dei toggles e cose simili.
Colgo l'occasione per segnalare che, almeno sul mio dispositivo, dopo l'installazione il telefono non andava in deep sleep, esattamente come mi era capitato nel passaggio dalla 5.2 alla 5.3.1. Per risolvere ho flashato la solita mod "removezerolag" che si usava sulla 5.3. Non capisco perché, ma mi ha fatto ancora questo scherzo. Lo segnalo solo per verificare se dipende dal mio dispositivo o se è un bug ddlla rom. Verificate anche voi, anche perché se il telefono non va in deep la durata batteria ne risente
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Raga,ho installato la 5.3.1 dopo aver fatto un deep clean....poi ho messo su il siyah e mi è impazzito il tel,è ripartito da zero e la boot animation non è più quella della neat ma viene fuori una scritta android in verde,perchè??ora provo con il nandroid e speriamo!!!
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Dopo aggiornamento nei toggles mi compare NFC! Cosa c'entra l'nfc con il mio i9100?? Grazie a tutti