lucisimo (30-12-13)
Flashata adesso cmq il kernel stock sembra molto piu fluido delle ultime release.
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Appena la ritrovo te lo dico, da tapatalk non trovo il thread
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351683
È la revolution
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 30-12-13 alle 20:47
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
iko (30-12-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non l'ho ancora provata, mi interessava il discorso della ROM ibrida sammy / AOSP e stavo seguendo il thread, ma leggevo dallo stesso sviluppatore che aveva fatto un passo indietro alla base sammy 4.1.2 in attesa di una base solida KitKat. Quindi credo che rimarrò ancora un po' sulla neat, anche se mi sto guardando intorno
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
se qualcuno riesce ad inserire il tasto home e lucchetto nella status bar come ho chiesto su xda, passo a questa rom perché mi piace![]()
Ciao, appena installato la 5.6, ma non ho capito quali migliorie abbia apportato Sale. Voi?
corallino (31-12-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
e già io proprio quello vorrei. ma lui ha messo lo screenshot ma io i tasti non li vedo.
comunque N1mò adesso provo..se non ricordo male il lucchetto è invisibile ma al centro in questa rom...ma quello che ha messo lui io lo devo flashare da recovery o devo copiare in sistem/app?
Edit: vabbe ho capito mi ha consigliato di creare uno zip![]()
Ultima modifica di michael91; 31-12-13 alle 17:31