Visualizzazione stampabile
-
Scusate, dove avete trovato la 5.6? Su xda non la vedo!!!
EDIT - trovata, è nella penultima pagina del thread.
http://forum.xda-developers.com/show...9686&page=7964
A vedere il changelog non ci sono novità di sorta, se non la base slovena XWMS2. UpdateMe non lo rileva ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Scusate, dove avete trovato la 5.6? Su xda non la vedo!!!
ultime pagine del thread di xda
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io avevo "puntato" una bella rom per S2, a base cm10.1 con la touchwiz del note3. Se la neat si ferma qui credo che passo oltre. Sono in astinenza da flash
Di quale rom si tratta? :)
Quote:
drdivago
E debutta sulla nuovissima base slovena (XWMS2)...
In download anche per me, ho sentito parlare molto bene di questa nuova base!!
-
-
Quote:
ildix
E' uscita la 5.6
Cavoli, proprio ora che ho flashato la 5.5... E' possibile aggiornarla in qualche modo o devo flashare la 5.6 da zero?
-
Quote:
lucisimo
Cavoli, proprio ora che ho flashato la 5.5... E' possibile aggiornarla in qualche modo o devo flashare la 5.6 da zero?
Basta fare un dirty flash (wipe cache + wipe dalvik cache)
-
Flashata adesso cmq il kernel stock sembra molto piu fluido delle ultime release.
-
Quote:
iko
Di quale rom si tratta? :)
Appena la ritrovo te lo dico, da tapatalk non trovo il thread
EDIT
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351683
È la revolution
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Non è proprio come avere una Sammy.... è pur sempre una Aosp camuffata e i consumi sono elevati come quelli delle Aosp:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Non è proprio come avere una Sammy.... è pur sempre una Aosp camuffata e i consumi sono elevati come quelli delle Aosp:rolleyes:
Non l'ho ancora provata, mi interessava il discorso della ROM ibrida sammy / AOSP e stavo seguendo il thread, ma leggevo dallo stesso sviluppatore che aveva fatto un passo indietro alla base sammy 4.1.2 in attesa di una base solida KitKat. Quindi credo che rimarrò ancora un po' sulla neat, anche se mi sto guardando intorno