Io sono dell'idea che più mod ci metti, più la batteria se ne va a ramengo. Sarò pazzo, ma ho questa impressione
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
rickyy22 (11-12-13)
Io fossi in te partirei con il kernel stock, se vuoi più fluidità flasha lo script pureperformance che trovi in queste pagine, per quanto riguarda la durata della batteria considera che i risultati puoi cominciare ad esaminarli almeno dopo 3 cicli di carica.... nel caso non ti soddisfano prova l'apolo che da quel lato è molto valido, dipenmde cosa cerchi, prestazioni, risparmio batteria, o una via di mezzo...
Io adesso stò testando il Philz, mi sembra molto buono, 0 problemi di qualsiasi tipo...
Per le mod basta che guardi nella pagina inerente alla rom su xda, o qui, in prima pagina, e trovi l'elenco delle mod, nel caso dell'ultima versione per firmware XWMS1...
Io, strano a dirsi, mi trovo molto bene con il Dorimanx 8.43 standard (no beta), profilo standard e nessuna modifica, e con uso quasi nullo (qualche SMS, max 1 telefonata) arrivo a sera con lo 87% di batteria.
Se lo uso di più (navigazioni in intenet, wikipedia, controlla attesa mezzi) arrivo al 75%.
Ma non faccio testo...
Come vi trovate con l'ultima versione e cosa avete tolto?grazie.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Io ho flashato la 5.5 sopra la precedente facendo solo wipe cache e dalvik. Ho fatto installazione custom escludendo tutte le apps di Google. Ho poi scaricato quelle che mi interessavano. Idem per le Samsung. Ho poi installato Greenify e tenuto sotto controllo il tutto con betterbatteystats.
Dopo una settimana di uso devo dire che il consumo è ottimo. Ci faccio tutta la giornata e ne avanzo ancora un po.
Ho scoperto che la batteria patisce l'uso prolungato dello schermo, nel senso che va giù di brutto se sto per periodi lunghi con schermo acceso. Se lo stesso tempo viene diluito in tante frazioni brevi il consumo alla fine è minore. In questo modo ci ho fatto quasi due giorni
Che settaggi mi consigliate con il kernel apolo v1 e la neat 5.5? Punto soprattutto al risparmio di batteria..
qualcuno ha mai provato a cambiare i dpi con apposite app?
tipo come questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it