Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Ok ok........volevo solo darti un![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
midnighteight (02-04-14)
Ho anche fatto flash da odin e tutto daccapo..ma inutile..
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Come hai fatto a flashare da odin lo zip?
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Intendevo flashato firmware ufficiale..kernel philz e poi la rom
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, però il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' più scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menù a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto più leggibili.
iko (04-04-14)
Si, il tema ce l'ho ora, ma non influisce sulla lockscreen che invece così adoro LOL
adesso magari provo questa rom direttamente e bon, vediamo un po', grazie comunque![]()
Comunque ragazzi date un'occhiata anche alla nuova WizzedKAT se volete su XDA, l'ho uppata e testata io e ha il look dell'S5 perfetto, solo che è basata su LSW..
Un parere a tal proposito, il dev dice che non cambia molto tra LSW e MS3..commenti a riguardo? Grazie!
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
La puoi flashare tranquillamente senza wipe comunque, almeno la YSF 6.2 (passaggio da NeatROM 5.9 totalmente indolore). E' uscita ieri la 6.3, per la quale il dev consiglia il full wipe.
Ultima modifica di drdivago; 04-04-14 alle 18:04
binda1986 (05-04-14)