non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2?non vorrei riflashare solo per quello :P
se magari c'è una mod da flashare solo per la galleria, sarebbe ottimo![]()
non sapreste dirmi come togliere la mod della galleria del note 2?non vorrei riflashare solo per quello :P
se magari c'è una mod da flashare solo per la galleria, sarebbe ottimo![]()
Non so se esista una mod per levare la mod, boh! In ogni caso, un'operazione sicura è riflashare, formattando prima /system e /preload. In recovery, vai su mount and storage e fai format /system e format /preload, e poi flashi la rom... Questo è l'unico metodo che conosco per levare una mod senza perdere dati
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Ti basta estrarre L'apk di quella "normale" (SecGallery2.apk) da una qualsiasi Rom cucinata che la monti e sostituirlo al tuo , NELLA DIRECTORY SYSTEM/LIB, sostituire il file "libXIVSamsungGalleryCoder" con il file "libXIVCoder" (che trovi sempre in nella cucinata che monti, appunto, la Galleria "normale".
Ultima modifica di Ma551m0; 06-11-13 alle 17:44 - Motivo: ROM, non Mod come avevo scritto.
Fils86 (06-11-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Fils86 (06-11-13)
https://mega.co.nz/#!0h4CWIbT!UHd8Ll...BY_StG9Nl9L4tQ
Questa è la Galleria Stock. Se ancora non va devi necessariamente eliminare, dalla Directory system/lib, il file "libXIVSamsungGalleryCode".
Fils86 (06-11-13)
Ma551m0 (06-11-13)