Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Quote:
drdivago
Scusami, ma:
1. non sta scritto da nessuna parte che debba prendermi proprio io la briga di indagare pių a fondo. Ho flashato questa ROM, mi č piaciuta e ve l'ho prontamente segnalata.
2. nelle caratteristiche della ROM sono riportate delle voci abbastanza generiche al riguardo e l'autore altro non ha aggiunto al riguardo nel thread originale.
Ok ok........volevo solo darti un :* rotfl rotfl
-
Quote:
Gabry70197
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
Quote:
Gabry70197
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. į_į
Prova a fare un reset e poi riflashare la rom da recovery mica che sia andato storto qualcosa.
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti monto l'ultima versione della NeatRom, non riesco a capire una cosa.
Ho attivato la lockscreen stile AOSP, quindi con l'anello con le scorciatoie nella lock screen, ma come si fanno a cambiare i collegamenti? Come faccio ad impostare le scorciatoie per delle app che scelgo io?
Grazie mille! Ciao!
Quote:
Fenomeno82
Con la lookscreen AOSP ho provato adesso e i collegamenti non funzionano e quindi penso che siano solo quelli prorpio in stile AOSP
Se qualcuno ha qualche altra info o sa come fare lo prego di dirmelo! Grazie! :)
-
Ho anche fatto flash da odin e tutto daccapo..ma inutile..
-
Come hai fatto a flashare da odin lo zip?
-
Intendevo flashato firmware ufficiale..kernel philz e poi la rom
-
Quote:
drdivago
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenų riavvio -> flashare questo zip per averlo in English
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque č basata su quella...
Grazie! :)
-
Quote:
iko
Hey Doc!! :) secondo te posso avere i toggles e la lockscreen di questa rom sulla neatrom 5.8? Dato che comunque č basata su quella...
Grazie! :)
Puoi sempre flashare il tema di Vivek Neel: [REAL S5 THEME EXCLUSIVE][FOR ALL TW ROMS][I9100][MAR 14] - xda-developers, perō il tema della YSF ROM ha un azzurro di fondo un po' pių scuro e che si adatta meglio col resto, inoltre i popup e i menų a tendina sono neri e non azzurri, quindi molto pių leggibili.
-
Quote:
drdivago
Si, il tema ce l'ho ora, ma non influisce sulla lockscreen che invece cosė adoro LOL
adesso magari provo questa rom direttamente e bon, vediamo un po', grazie comunque :)
Comunque ragazzi date un'occhiata anche alla nuova WizzedKAT se volete su XDA, l'ho uppata e testata io e ha il look dell'S5 perfetto, solo che č basata su LSW..
Un parere a tal proposito, il dev dice che non cambia molto tra LSW e MS3..commenti a riguardo? Grazie!
-
La puoi flashare tranquillamente senza wipe comunque, almeno la YSF 6.2 (passaggio da NeatROM 5.9 totalmente indolore). E' uscita ieri la 6.3, per la quale il dev consiglia il full wipe.