Visualizzazione stampabile
-
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankyct77
Ciao Dottore.. sapevo gia' di questa rom,l'avevo vista su xda ..ma a quanto pare ha dei problemi di traduzione confermi?? Avevo chiesto all'utente peppecampisi in privato e me l'ha confermato...Non so se hanno risolto il problema sono molto curioso di metterla su,anzi mi affascina molto avere i toggle in quello stile...mi dai delle dritte su come funziona e con quale kernel l'hai abinata??
Da quel che ho letto e visto, ci sono 3 cose rimaste in russo:
- sottomenų riavvio -> flashare questo zip per averlo in English xda-developers - View Single Post - [ROM][4.1.2]YSF Rom.Simple.Fast.Stable UPDATED!
- impostazioni messaggi -> usare altra app (io non uso la stock da 2 anni)
- app per switchare tra MTP e Mass Storage -> si trova sul Play Store
Come Kernel, gli ho lasciato l'Apolo Light di default nella ROM, modificando i settaggi come piacciono a me.
-
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
-
Quote:
Gabry70197
La provo per la prima volta..che kernel mi consigliate di usare? E che modem? ho tim..
Hai PM pieni, ti rispondo direttamente qui... se intendi provare la YSF Rom 6.2 la devi scaricare da qui: https://drive.google.com/file/d/0B32...it?usp=sharing
Lascia il kernel ed il modem di default (Apolo Light e MS4), se non ti trovi puoi facilmente cambiarli.
-
Ho messo la lite con la tematura scaricata...ma lo sblocco schermata non esce..come mai?
-
Quote:
drdivago
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
-
Non ho il blocco schermo e il tasto spegnimento se lo premo si spegne direttamente senza il menu con recovery ecc..una soluzione?
-
.....please,anche prima di installare il tema me lo faceva.. į_į
-
Cos'ha di speciale per essere pių fluida??
-
Quote:
binda1986
apriamo un nuovo thread!! cosa ne dite??
Io lascerei stare, trattandosi di un fork della NeatROM...
Quote:
Fenomeno82
Cos'ha di speciale per essere pių fluida??
Credo dei tweak sotto il cofano, non saprei essere pių preciso.