Ho notato che nell'ultima versione non è possibile scattare foto coi tasti fisici, mentre prima si poteva.
Qualcuno ha metodi per rimettere questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che nell'ultima versione non è possibile scattare foto coi tasti fisici, mentre prima si poteva.
Qualcuno ha metodi per rimettere questa funzione?
Per ministry...
Metti apolo e poi o fix che trovi sulla discussione del forum!!!
dove trovo l'ultima versione Lite della rom?
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
fabrizioo2007 (11-07-14),iko (19-07-14),vittorio130881 (21-07-14)
Quale kernel usate? Grazie
Tutti o quasi usiamo apolo
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (17-07-14)
siccome nono sono esperto di aroma e sono semplicemente abituato a flashare e basta una rom.....mi dici se è semplice usare aroma? in pratica flasho e appare un programmino che mi dice cosa installare?
sto scaricando l'ultima da xda mi pare la 6.3. per un non esperto di aroma meglio sceglierne un'altra?
cosa mi consigli?
molto più semplice e facile da impostare... vai di aroma serenamente!!
vittorio130881 (21-07-14)
Ragazzi, per passare alla 6.4 è sufficiente un wipe cache e dalvik? Grazie
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
corallino (27-08-14)